Help con scenery fs2004

goaT2

Principiante
Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
66
45
Genova, Liguria.
Buongiorno a tutti voi sim flyers.
Apro questa discussione per chiedere misericordioso aiuto a tutti gli esperti del campo.
Premetto che non sono affatto esperto di fs2004.
Ho scaricato tutti i software freeware necessari per creare e modificare scenari in fs2004, quali afcad2, fsdesign etc etc etc
Il tutto funziona bene, dopo ore passate a leggere le istruzioni non ci sono grandi problemi.
Però una cosa non la riesco a fare.
Ho scaricato uno scenario modificato per limj, quello di isd per intenderci, ed è tutto meraviglioso. Vorrei però apportare delle modifiche, aggiungere dei parcheggi ed altre cose. Il problema è che non riesco a farlo.
O meglio, i parcheggi si aggiungono a livello teorico, però non a livello visuale.
Il risultato è che mi trovo degli aerei AI parcheggiati in mezzo all'erba senza piazzola di sosta ne taxiway ne signs.
Ho passato ore sui vari forum, file di istruzioni e via discorrendo ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema.
Qualcuno di voi mi sa illuminare in proposito?
Le stesse cose provate a fare per un aeroporto non modificato, vale a dire su uno scalo default di fs2004 compaiono e funzionano alla perfezione, ma non in limj isd.
Help help help!
Grazie a tutti per il supporto e buona giornata!

Provo a risponderti, anni fa mi divertivo a smanettare con gli scenari di FS... :D

per quanto riguarda gli scenari di base, quello che modifichi con AFCAD lo vedi poi direttamente sullo schermo: taxiway, stand, luci, pista, etc... visto che il file AFCAD va direttamente a costruire queste componenti nello scenario.