Ciao a tutti, sto pianificando con dei colleghi un viaggio di una quindicina di giorni in California per marzo 2017
L'intenzione sarebbe di partire da SFO e da li noleggiare un auto, farci il "giretto" e riconsegnarla a LAS
Non riesco però a trovare una soluzione per i voli di andata e ritorno o, meglio, sono piuttosto confuso su come fare:
Quest'ultima mi sembra la più "carina" come soluzione però volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me se è una buona idea o se magari esistono alternative che non ho considerato!
Grazie a tutti
L'intenzione sarebbe di partire da SFO e da li noleggiare un auto, farci il "giretto" e riconsegnarla a LAS
Non riesco però a trovare una soluzione per i voli di andata e ritorno o, meglio, sono piuttosto confuso su come fare:
- diretto dall' Italia A/R per JFK/BOS e poi volo interno solo andata per SFO e stessa cosa al ritorno partendo da LAS
- diretto dall' "europa" per SFO one way e ritorno da LAS a JFK/BOS con volo interno e altro one way per il ritorno direttamente su MXP
- diretto dall' "europa" per SFO A/R con volo interno da LAS a SFO per il ritorno
Quest'ultima mi sembra la più "carina" come soluzione però volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me se è una buona idea o se magari esistono alternative che non ho considerato!
Grazie a tutti