Heavy sunset landing..la mia quarta foto su A.net!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi, come anticipatovi nel thread sulla mia terza foto caricata su Airliners.net vorrei condividere con voi anche la quarta da poco inseritavi... vi avevo detto, se ricordate, che avevo un'altra foto in coda su A.net e che stavo aspettando l'esito del giudizio degli screeners...(ho notato tra l'altro con piacere che han ripreso attività a ritmo abbastanza regolare per smaltire la lunga coda accumulatasi in questi giorni di aggiornamento del loro database...).

Qualche minuto fa collegandomi su A.net ho notato che le mie foto nel database erano 4 e non più 3 intuendo che fosse stata accettata anche questa foto dagli screeners:).

La foto l'ho scattata a MXP in atterraggio sulla 35L lo stesso giorno in cui avevo scattato l'M11 FX in decollo dal CBC che vi mostrai l'altro giorno...

Eccola qui:

http://www.airliners.net/open.file/1279136/L/

Che ne pensate?? Spero sia di vostro gradimento...;) sono ben accette considerazioni e commenti in merito...:)

Un abbraccio a tutti!!![:306]

Andrea.

...e per la quarta volta ti faccio i complimenti!!! Bella foto, bel soggetto e bel tramonto!!! [:304][:304][:304]

grande Andrea!!! davvero molto bella come foto... [:304][:304][:304]

P.S. però pubblica anche quelle che piacciono a me... e anche quelle fatte insieme a Ferno ;)

[:306]

Mi volevi far prendere un infarto?!? :D E' strabella! Quel delicato colore di sunset sulla fusoliera e quell'ombra... [:304]

Grazie a tutti raga!!!!:D

@SkyTeam794: lo sai che quando ho caricato il collegamento ti ho pensato?? Infatti ho detto...: "Sicuramente da buon ammiratore della JAL non può non dire nulla...:D:D:D:D"

Sono contento ti sia piaciuta, anzi sai cosa ti dico, questa fotografia la dedico a te!!! Era la prima volta che mi facevo la JL così bene, tra l'altro da un punto molto bello al tramonto!!!! Lo spiazzetto che si trova lungo la ciclabile...;)

Ah un'altra cosa... perla stima che ho per Marco Toso ci tengo a precisare che questa è la prima foto che pubblico fatta da quel punto... ed è stato lui stesso a portarmici per la prima volta tanto tempo fa insegnandomi come comportarmi e le ottivhe da utilizzare per fotografarli in quanto quella è una posizione abbastanza difficile, gli aerei ti spuntano dagli alberi e devi essere molto veloce...

Mi sembra quindi giusto dedicare la foto a te per il soggetto e a Marco per il meraviglioso posto che mi ha fatto conoscere...

@Marcotso: Questo per dimostrare la stima che ho nei tuoi confronti e sono fiero di poterlo dire a testa alta pubblicamente!!!:D:D Spero di risentirti presto!!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Ti ringrazio! [8D] Effettivamente lì bisogna avere buoni riflessi e una buona mano (oltre che un buon settaggio). Io rimmarrei imbambolato con la macchina in mano tant'è bello il gigante buono... [8)] Sai quanto mi eccito ogni volta che gli passo sotto l'ala. :D
[:306]

@SkyTeam794: di nulla... figurati... mi sembra di dovere una deicia ad una amante della JL!!!

Grazie ancora a tutti per i complimenti, spero prestodi riuscrire a pubblicare anche qualcosina di MAD...;)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Bello vedere l'ombra delle ali sulla fusoliera.

Complimenti, nice shot! [:304]

Thanks a lot!!;) I'm glad that you like it!!!
(ti ho risposto in inglese...:)) ,, sì in effetti il riflesso della winglet di sx sula fusoliera è un gran bell'effetto... al tramonto... mi è andata di culo diciamo va... cmq da quel punto se ti apposti bene il JL lo fai anche meglio... quel giorno la giornata non era limpidissima... c'era un po' di foskia, soprattutto al mattino e verso sera... ovviamente nelle "air shots" non si nota molto ma un okkio attento lo vede che la luce non era proprio spettacolare...

Cmq meglio che niente, era il primo 744JL new livery che facevo in atterraggio nella mia vita quindi...:D

Andrea.