Come saprete AZ Airport operava come handler in tutti gli scali AZ del sud Italia e isole, mentre AP attraverso EAS aveva rilevato il personale AZ airport a CAG e AHO dove AZ non operava più.
Tuttavia sugli altri scali del sud Italia AP utilizzava l'handler legato alla società di gestione.
Poichè su certi scali come BRI, CTA e PMO, ma anche SUF e BDS, AP operava molti voli giornalieri ed era il principale cliente di questi handler, ora come muterà la situazione: sarà tutto dato in gestione ad AZ airport?
E che conseguenze ci saranno sui bilanci delle società di gestione, tipo la Puglia, dove AP era ormai il principale cliente in assoluto?
Tuttavia sugli altri scali del sud Italia AP utilizzava l'handler legato alla società di gestione.
Poichè su certi scali come BRI, CTA e PMO, ma anche SUF e BDS, AP operava molti voli giornalieri ed era il principale cliente di questi handler, ora come muterà la situazione: sarà tutto dato in gestione ad AZ airport?
E che conseguenze ci saranno sui bilanci delle società di gestione, tipo la Puglia, dove AP era ormai il principale cliente in assoluto?