Handler di GJ

A loro scusante, ho il sospetto che fosse un caso di disservizio contemplato dal contratto…
Intendo dire: tornavo da Amsterdam con Easyjet, e ho il sospetto che con le LCC il contratto sia più o meno questo “gli aerei li devi servire a tempo di record: portare le scale, caricare e scaricare le valigie in un lampo, poi, quello che fai una volta che hai servito il mio aereo non mi interessa affatto, l’importante è che mi fai lo sconto”…
Vado a intuito, ma credo che questa sia l’inconfessabile legge dei rapporti tra LCC e ground handler…

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

A loro scusante, ho il sospetto che fosse un caso di disservizio contemplato dal contratto…
Intendo dire: tornavo da Amsterdam con Easyjet, e ho il sospetto che con le LCC il contratto sia più o meno questo “gli aerei li devi servire a tempo di record: portare le scale, caricare e scaricare le valigie in un lampo, poi, quello che fai una volta che hai servito il mio aereo non mi interessa affatto, l’importante è che mi fai lo sconto”…
Vado a intuito, ma credo che questa sia l’inconfessabile legge dei rapporti tra LCC e ground handler…

Le LCC prendono nota di tutto quello che e' stato portato (una scala ,fuel, pax,)e come e' stato portato.
Se non gli piace , non pagano.
Il concetto e' semplice.
Infatti se notate , in tutti gli aeroporti , tutti si precipitano sotto Easy e Ryan , gli altri possono aspettare.
Complimenti ai loro amministratori.
Tutti dovrebbero prendere esempio.
Ciao.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu