Handler di GJ


A loro scusante, ho il sospetto che fosse un caso di disservizio contemplato dal contratto…
Intendo dire: tornavo da Amsterdam con Easyjet, e ho il sospetto che con le LCC il contratto sia più o meno questo “gli aerei li devi servire a tempo di record: portare le scale, caricare e scaricare le valigie in un lampo, poi, quello che fai una volta che hai servito il mio aereo non mi interessa affatto, l’importante è che mi fai lo sconto”…
Vado a intuito, ma credo che questa sia l’inconfessabile legge dei rapporti tra LCC e ground handler…
 
Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

A loro scusante, ho il sospetto che fosse un caso di disservizio contemplato dal contratto…
Intendo dire: tornavo da Amsterdam con Easyjet, e ho il sospetto che con le LCC il contratto sia più o meno questo “gli aerei li devi servire a tempo di record: portare le scale, caricare e scaricare le valigie in un lampo, poi, quello che fai una volta che hai servito il mio aereo non mi interessa affatto, l’importante è che mi fai lo sconto”…
Vado a intuito, ma credo che questa sia l’inconfessabile legge dei rapporti tra LCC e ground handler…

Le LCC prendono nota di tutto quello che e' stato portato (una scala ,fuel, pax,)e come e' stato portato.
Se non gli piace , non pagano.
Il concetto e' semplice.
Infatti se notate , in tutti gli aeroporti , tutti si precipitano sotto Easy e Ryan , gli altri possono aspettare.
Complimenti ai loro amministratori.
Tutti dovrebbero prendere esempio.
Ciao.