Hainan annuncia il 787 e lancia il sito americano

Ma l'annunciato fiumicino-shanghai che fine ha fatto?
Doveva partire per la stagione estiva!!!

Mi sa che quell' aereo l' hanno spostato a fare la nuova Shanghai-Bruxelles... dopo Jet Airways anche loro scelgono BRU come gateway per l' Europa

Ho guardato gli operativi, in effetti probabilmente hanno fatto così.
E' un peccato

e complimenti a BRU che pur avendo un hub carrier di dimensioni ridotte e col LR ancora di più, riesce cpomunque ad avere un ottimo ventaglio di destinazioni

e complimenti a BRU che pur avendo un hub carrier di dimensioni ridotte e col LR ancora di più, riesce cpomunque ad avere un ottimo ventaglio di destinazioni

La scelta di BRU è anche dovuta al code share con Brussel Airlines. A FCO non avrebbe avuto il code-share per cui la scelta non mi sembra per niente sbagliata.

a parte che il c/s e' solo di SN sui voli HU, mentre nel caso inverso e' solo interline, comunque come dicevo HU ha scelto BRU come proprio gateway europeo, quindi se deve aprire un volo da PVG, prima lo manda a BRU e poi pensa ad aprire su altri

domanda...io ho volato alcune volte tra bru e pek con Hainan, volo acquistato dal sito brussels, con codice brussels, dicono però che essendo voli hainan non pososno darmi le miglia..vi risulta?

è quello che pensavo anche io....comprando il volo dal sito brussels davo per scontato che mi davano le miglia....ma evidentemente mi sbagliavo :(