GVA - La mia prima post produzione... Commenti? Consigli?


rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
0
GVA-VRN
IMG_0122.jpg
 
È un'immagine molto bella e dal grande fascino.
Avete notato, sotto le ali del jumbolino, le "linee" di distorsione dovute ai flussi d'aria? Impressionante come vanno a "tagliare" le nubi sullo sfondo. Si riesce a seguirle per una decina di cm!

Un'unica curiosità: in sede di postproduzione ci sei andato molto "pesante" oppure con il minimo indispensabile cercando di non stravolgere l'immagine?

In ogni caso, bellissima foto, con un'atmosfera degna di una copertina. :)

Chris
 
Bella foto artistica ! Ma esce dallo standard, visto che l'aereo non è croppato e non è centrale da definirlo come il vero soggetto principale della foto.
 
ti critico io....fa schifo (da quanto è bella!)
e se mi permetti fabryair, penso che croppandola per mettere l'aereo esattamente al centro non avrebbe avuto la stessa resa. Opinione persnalissima.
Complimenti!
Ciao

enrico
 
per me croppandola probabilmente avrebbe perso il sole.
per me in questa foto l' aereo non è il soggetto ma un elemento che compone e completa la foto. il vero soggetto per me è l' atmosfera del tramonto:)
questa è la mia opignone.
 
Concordo con chi mi ha preceduto....è una foto molto bella,fuori dal comune ma non è l'aereo il soggetto della foto
 
Beh anke la tonalità dell'originale in effetti non era male guardandola bene... i colori sono più originali e realistici secondo me rispetto a quella post prodotta... ovviamente sono solo delle osservazioni puramente personali...

Va a gusti... ;) Molti preferiscono accentuare di molto le tonalità, quasi forzandole... in prima pagina su A.net molto spesso ne abbiamo svariati esempi... secondo me dipende poi dal tipo di foto... su certe questo effetto sta bene, su altre proprio no...

Nel tuo caso entrambe le soluzioni (originale e non) sono interessanti.. ;):)

Andrea.