Alcune precisazioni:
GIII:
I GIII s/n 451 e 479 non sono mai stati aerei "ad interim", sono stati comprati nuovi dalla A.M. e in servizio con il 31° stormo per 16 e 17 anni rispettivamente, quando sono stati sostituiti con gli ultimi 2 F900EX e presi in trade-in da Dassault visto che si voleva uniformare la flotta sull'industria francese. Lo stesso motivo per cui i DC9 sono stati sostituiti dagli A319CJ.
Questi aerei sono poi stati rivenduti da Dassault sul mercato dell'usato e attualmente volano negli USA.
451 N330GA MM62022 Italian AF 00.09.85 III
N351FJ Dassault Falcon Jet Corp 04.07.02 rgd 15.07.02
TM Aviation Inc d/b/a Corporate Fleet Services 26.07.02 rgd 29.08.02
N500RH TM Aviation Inc d/b/a Corporate Fleet Services rr 10.01.03
Vesey Air LLC 23.04.03 rgd 03.06.03, lease cont
Hendrick Motorsports Inc 12.09.03 C rgd 13.11.03
Foto oggi:
http://www.airliners.net/open.file/0603980/L/
479 N319GA MM62025 Italian AF 00.01.87 III
N50RL Pinnacle Aviation Inc 19.05.03 rgd 19.05.03
R&L Air LLC 22.05.03 C rgd 03.06.03
DC9:
I DC9 sono più vecchi (1973), uno è stato danneggiato a Mosca nel 1999 a seguito di una collisione a terra con l'Ilyushin 96 di Eltsin (magari era proprio lui ai comandi ubriaco come al solito

) e li abbandonato, l'altro è stato accantonato a CIA non appena è entrato in servizio il primo A319CJ.
47595 709 27.09.73 MM62012/31-12 Italian AF 19.01.74 32 STD code SM-12, rr 31-12 1976, sis 23.9.99, s pkd Rome Ciampino 17.6.01 wfu, still str s29.01.03, s20.03.04
47600 710 09.10.73 N54635 Douglas 32
MM62013/31-13 Italian AF 18.03.74 STD code SM-13, rr 31-13 1976, dbr 8.2.99 Moscow VKO 0(X) hit on ground by Il-96 wingtip (which was bringing Jeltsin home from King Husseins funeral), abandoned and wfu VKO still s 4.00, s06.03