Gulf Air apre Kabul

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,256
1,441
161
N/D
Gulf Air to launch Kabul, Afghanistan service from mid-Jun 2011

Gulf Air from 15JUN11 is to start service to Afghanistan, with 4 weekly Bahrain – Kabul service operating on board Airbus A320 aircraft.

Schedule:

GF742 BAH1115 – 1550KBL 320 x246
GF741 KBL1650 – 1845BAH 320 x246

Grazie Cesare!

Dopo l'importatissimo volo Air Berlin da quel aeroporto a 85 da Hannover questa e un altra grande notizia

Non sapevo come far per andar da Dubai a Kabul. Ora son tranquillo

Com'e il LF del primo volo?

Non sei ancora stato a Kabul? Uno come te, lo devi mettere subito in preventivo in un prossimo viaggio...

Proprio ieri sera gho parla con mia moglie dicendoli che faccio Kabul, Dushanbe e Peshawar.

Gho dormio sul divan. Da solo mai mi ha detto. In questi posti si va in due o in tre mi ha detto

Come hai fatto a Dubai che axe un posto spericolato che sei andato con altri due . Cosi mi ha risposto

Mi da anni che ti chiedo di fare un viaggio insieme ma ti te me va al Disneyland

Disneyland non era previsto è stata una soluzione di ripiego all'ultimo minuto...

Va ben Cesare ma uno come ti ripiega su Disneyland? Mio figlio George ripiega su Anaheim non ti da solo. Mi te pensavo
a Pattaya e tu mi voli su Orange County

Lo femo o no sto giro a Kabul insieme che consco anca un pilota della Pamir che ci puo ospitare perche non ce ancora il
Sofitel par ti!