guasto a un aereo Ryanair


giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
0
Guasto in volo
per aereo RyanAir
da Bari a Treviso



TREVISO - Un aeromobile Boeing 737 dellacompagnia irlandese Ryanair, in arrivo all’aeroporto di Treviso e decollato da Bari, ha dovuto compiere oggi una doppia manovra di atterraggio a causa del funzionamento difettoso di un flap, elemento mobile delle ali che normalmente viene posizionato verso il basso in fase di decelerazione.

Il comandante, constatata l’anomalia, ha preferito riprendere quota e ritentare l’approccio alla pista trevigiana dopo circa un quarto d’ora, consentendo la predisposizione di misure di sicurezza al suolo.

L'atterraggio, in questo secondo caso, si è svolto regolarmente.




http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=323702&IDCategoria=1
 
Guasto in volo
per aereo RyanAir
da Bari a Treviso



TREVISO - Un aeromobile Boeing 737 dellacompagnia irlandese Ryanair, in arrivo all’aeroporto di Treviso e decollato da Bari, ha dovuto compiere oggi una doppia manovra di atterraggio a causa del funzionamento difettoso di un flap, elemento mobile delle ali che normalmente viene posizionato verso il basso in fase di decelerazione.

Il comandante, constatata l’anomalia, ha preferito riprendere quota e ritentare l’approccio alla pista trevigiana dopo circa un quarto d’ora, consentendo la predisposizione di misure di sicurezza al suolo.

L'atterraggio, in questo secondo caso, si è svolto regolarmente.




http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=323702&IDCategoria=1

e meno male che non hanno scritto articoli catastrofici come gia' visti in altri casi!!
 
Evidentemente l'1 Aprile è l'unico giorno in cui i giornalisti NON hanno voglia di scherzare.
 
Guasto per il volo FR BRI-TSF

TREVISO - Un aeromobile Boeing 737 della compagnia irlandese Ryanair, in arrivo all’aeroporto di Treviso e decollato da Bari, ha dovuto compiere oggi una doppia manovra di atterraggio a causa del funzionamento difettoso di un flap, elemento mobile delle ali che normalmente viene posizionato verso il basso in fase di decelerazione.

Il comandante, constatata l’anomalia, ha preferito riprendere quota e ritentare l’approccio alla pista trevigiana dopo circa un quarto d’ora, consentendo la predisposizione di misure di sicurezza al suolo.

L'atterraggio, in questo secondo caso, si è svolto regolarmente.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=323702&IDCategoria=1