Gruppo FB: Ryanair a Napoli! Dite la vostra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non gradisco MOL, tantomeno la politica della sua compagnia....
Sarà che quando voglio volare bene volo AZ, se devo risparmiare uso U2 che da NAP mi va troppo bene

un NO secco, gli slot vanno usati per altri collegamenti non per le cavolate stile ryan

Istanbul di Tk
Il Cairo
qualche altro collegamento con la Germania ad opera di ab o lh
e soprattutto nap-lhr se lo mette ba benissimo ma anche bmi va molto bene
amsterdam di klm
un collegamento con madrid, air europa o u2 vanno benissimo

da pugliese a due ore di bus da Napoli ( e con tanto di appoggio per pernottare) ovviamente dico si a Ryanair a Capodichino...ma tanto è solo un'ipotesi di scuola

sono sempre stato curioso e sempre lo sarò
...vorrei conoscere quelle brave persone che odiano ryan, la sua politica, e tutto cio che riguarda la compagnia...
Persone snob forse???...o forse persone ricche???...o forse persone ignoranti???
Come si fa a non capire quanto una compagnia del genere sia una compagnia sulla quale non si puo che parlare bene???
una compagnia che in 10 anni è dventata la maggior compagnia europea e punta a diventare la prima in tutta europa alla faccia delle major, cosa che prevvedo accadrà presto....come si fa a non vedere il genio dell a.d. che la controlla e la gestisce....
dico solo...ce ne fossero in italia di amministratori del genere....o forse queste persone che tanto odiano la ryan preferiscono amministratori che hanno gestito alitalia in inquesti anni che hanno fatto solo danni e si ha preso una buona uscita di oltre 20mln di euro!!!! forse sono meglio amministratori come Marchionne di MOL???
Concludendo solo dicendo che spero che ryan arrivi presto in tutti quegl'aeroporto dove ancora non vola, perche questo per il territorio vorrebbe dire solo sviluppo....

comunque leggetevi questo

sono sempre stato curioso e sempre lo sarò
...vorrei conoscere quelle brave persone che odiano ryan, la sua politica, e tutto cio che riguarda la compagnia...
Persone snob forse???...o forse persone ricche???...o forse persone ignoranti???
Come si fa a non capire quanto una compagnia del genere sia una compagnia sulla quale non si puo che parlare bene???
una compagnia che in 10 anni è dventata la maggior compagnia europea e punta a diventare la prima in tutta europa alla faccia delle major, cosa che prevvedo accadrà presto....come si fa a non vedere il genio dell a.d. che la controlla e la gestisce....
dico solo...ce ne fossero in italia di amministratori del genere....o forse queste persone che tanto odiano la ryan preferiscono amministratori che hanno gestito alitalia in inquesti anni che hanno fatto solo danni e si ha preso una buona uscita di oltre 20mln di euro!!!! forse sono meglio amministratori come Marchionne di MOL???
Concludendo solo dicendo che spero che ryan arrivi presto in tutti quegl'aeroporto dove ancora non vola, perche questo per il territorio vorrebbe dire solo sviluppo....

comunque leggetevi questo

personalmente vedo il tuo discorso alquanto frivolo e banale, io non sono snob anche se viaggio da quanto il volo era riservato a pochi, ma mi rendo conto che il sistema campano che attualmente è di solo e dico solo un aeroporto non possa permettersi ryan che andrebbe a occupare spazi che sarebbero importanti, spazi che andrebbero occupati dalle grandi major che consentirebbero prosecuzioni e collegamenti internazionali di rilievo, chi è interessato a ryan non è interessato alla comodità dell aeroporto vicino e neanche alla comodità del viaggio io caro utente che a volte devo partire da napoli e andare sull'altra costa statunitense o in india o a hong kong per lavoro amo viaggiare comodo e non sprecare tempo nel raggiungere l'aeroporto di roma casomai spendendo qualche cosa in più, questo ragionamento lo fanno migliaia di imprenditori e commercianti campani, per non parlare del bacino importante dei turisti che vengono dal nord america e dal giappone e dalla corea, il cliente ryan questo ragionamento non lo fa anche perché si punta al risparmio e soprattutto non ci sono decine di ore di volo in mezzo. quindi non accusare gli altri di snobbismo per il tuo conflitto di interesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.