Grenchen mi porta a Quota 1000....su A.Net

• Autore Discussione Autore Discussione Ennio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
0
59
Dossobuono, Veneto.
Con Grandissima soddisfazione e impegno dovuti alla mia "passione" fotografica sono arrivato alla promozione della mia 1001 foto scattata a Grenchen. Invito tutti coloro che veramente ci tengono, ad inserire più foto possibili su questo sito molto importante di Aviazione, io ho avuto delle grosse soddisfazioni tramite loro, anche se l'attesa purtroppo è molto lunga nell'esaminare le foto..e poi a volte vengono Rifiutate.
Un saluto e buone foto a tutti :D:D

http://www.airliners.net/photo/Heli-West-AG/Eurocopter-EC-120B-Colibri/1679559/M/

Tantissimi complimenti, più che per il traguardo, alla tua pazienza per continuare a postare su quel sito nonostante i reject con le motivazioni più assurde.

Tantissimi complimenti, più che per il traguardo, alla tua pazienza per continuare a postare su quel sito nonostante i reject con le motivazioni più assurde.

..e aggiungo: grazie a noi spotter che vivono! e non sono uno che è stato rejected.
ciao
andrea

"
Invito tutti coloro che veramente ci tengono, ad inserire più foto possibili su questo sito molto importante di Aviazione, io ho avuto delle grosse soddisfazioni tramite loro, anche se l'attesa purtroppo è molto lunga nell'esaminare le foto..e poi a volte vengono Rifiutate."

Confermo. Mi hanno appena chiesto due foto Ryanair e forse becco il comandante sul volo per Cagliari di mercoledì prox. Si prospetta il viaggio in cabina. Non male eh?