Grecia: 15 luglio blocco voli

Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,736
35
96
ATENE - Traffico aereo di nuovo paralizzato in Grecia il 15 luglio per un nuovo sciopero dichiarato dal sindacato dei dipendenti pubblici (Adedy).I controllori di volo hanno deciso di unirsi alla protesta contro il piano di austerita' e la riforma delle pensioni. Fonti del sindacato di categoria (Eeeke) hanno detto che i controllori, che avanzano anche rivendicazioni specifiche, si asterranno dal lavoro, in linea con Adedy, dalle 11.00 locali (10.00 italiane) sino alla fine dell'orario di lavoro.

http://www.corriere.it/notizie-ulti...io-blocco-voli/12-07-2010/1-A_000119184.shtml

ATENE - Traffico aereo di nuovo paralizzato in Grecia il 15 luglio per un nuovo sciopero dichiarato dal sindacato dei dipendenti pubblici (Adedy).I controllori di volo hanno deciso di unirsi alla protesta contro il piano di austerita' e la riforma delle pensioni. Fonti del sindacato di categoria (Eeeke) hanno detto che i controllori, che avanzano anche rivendicazioni specifiche, si asterranno dal lavoro, in linea con Adedy, dalle 11.00 locali (10.00 italiane) sino alla fine dell'orario di lavoro.

Accidenti devo partire proprio giovedi mattina per Atene con EZY adesso questi annullano il volo e nemmeno per colpa loro, qualcuno di voi ha idea se in questo caso ezy rimborsa il biglietto ?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, il biglietto viene rimborsato, ma non sono sicuro che ti rimborseranno anche il ritorno.

Ok grazie adesso vedo se riesco parto mercoledi sera con OA cosi vedo anche il "BESTIONE" di LH, devo solo riuscire a portare il cane in pensione
e andare a MXP, mi salta la riunione condominiale, ma a questo punto chi se ne frega. :D

Capisco la crisi e la situazione politica in grecia ma uno sciopero a metà luglio causerà gravi problemi ai turisti e considerando che il turismo è una delle principali fonti di entrata per la grecia non mi sembra una buona scelta.

Questi vanno verso il suicidio economico e porteranno con loro il resto dell'Europa se continuano così.