wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 0 36 Venezia, Veneto. 22 Dicembre 2006 #1 Quindi se saranno previsti 300.000 pax in piu nel prossimo anno, ciò vuol dire che FR non avrà ancora messo base Almeno cosi penso...
Quindi se saranno previsti 300.000 pax in piu nel prossimo anno, ciò vuol dire che FR non avrà ancora messo base Almeno cosi penso...
TSF07 Principiante Utente Registrato 16 Novembre 2006 2,124 14 86 Sistema aeroportuale Venezia/Treviso 22 Dicembre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da wondo Quindi se saranno previsti 300.000 pax in piu nel prossimo anno, ciò vuol dire che FR non avrà ancora messo base Almeno cosi penso... Clicca per espandere... Mai dire mai... in definitiva Ryan non è che abbia sempre chiesto... esempio per il TSF-CIA: Save si era opposta, non voleva che Treviso avesse voli su Roma; ed invece... Benvengano anzi nuove compagnie! Almeno c'è un pò di varietà! [:301]
Citazione:Messaggio inserito da wondo Quindi se saranno previsti 300.000 pax in piu nel prossimo anno, ciò vuol dire che FR non avrà ancora messo base Almeno cosi penso... Clicca per espandere... Mai dire mai... in definitiva Ryan non è che abbia sempre chiesto... esempio per il TSF-CIA: Save si era opposta, non voleva che Treviso avesse voli su Roma; ed invece... Benvengano anzi nuove compagnie! Almeno c'è un pò di varietà! [:301]
S sky3boy Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,463 0 0 55 Firenze, Italy. stores.ebay.it 22 Dicembre 2006 #3 non sono le cartine Jeppssen, ma quelle AIP Italia che definiscono la procedura... è l'AIP la pubblicazione aeronautica di riferimento... ciao
non sono le cartine Jeppssen, ma quelle AIP Italia che definiscono la procedura... è l'AIP la pubblicazione aeronautica di riferimento... ciao