GOA Qualche scatto in attesa da un po' di tempo

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Un post senza soggettoni da proporre,ma spero ugualmente gradito.
Partiamo con 2 Turchi...

HOP...e altri forestieri.

Italico...

Il 415 che ha avuto giorni fa problemi al carrello...

Pillole di Avanti...

Vecchia conoscenza...

Chiudiamo con lui piu' qualche biz...

BYE!

Molto belle, grazie di averle condivise... :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti mi chiamo Mattia e sono sia nuovo di questo forum che di questo tipo di attività. Venerdì scorso mi sono finalmente deciso a provare qualche scatto all'aeroporto di Genova . Spero di poter contribuire anche io per quanto mi sarà possibile .. Vi chiedo qualche consiglio sulle foto perchè purtroppo sono nuovo e sono abituato alle fotografie di treni e potete capire la diversità di questo campo per me.
Allego le foto del S7 di Sabato da Mosca e del Ryan e Air France di venerdì pomeriggio .
View attachment 5146View attachment 5144View attachment 5145

Benvenuto Mattia,e' un piacere scoprire qualcuno di nuovo che si aggira a GOA :)
Prova come prima cosa ad avvicinare maggiormente il soggetto se la tua attrezzatura te lo permette.In modo che il soggetto riempia di piu' la foto.
Se domattina (meteo permettendo) vuoi fare qualche prova abbiamo 8 charter crocuiere in arrivo tra le 09.10 e le 14.
Ciao.

Ieri mattina ho avuto la fortuna di poter venire a vedere questo spettacolo ... A321 con sharklet e i 757 thomson ... :rollsmile::rollsmile::wine: appena ho il tempo di ricontrollarle ne posto qualcuna :)