GOA:mini bilancio 2007

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Fine anno,tempo di bilanci.Quindi perche' non farne uno sull'anno spotteristico appena finito a GOA,apt dove poco arriva?
Tra chicche e traffici interessanti ecco cio' che secondo me e' stato degno di scatto nel 2007.Contributo fotografico:il sottoscritto,Limj,Stefano Goa,Chiccozzo,Gorini,e...(sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno).
Piu' o meno in ordine cronologico:
a Gennaio il ritorno di diversi An12
cons.jpg

Il GoogleJet:)
cons1.jpg

Primo Afriqiyah
cons2.jpg

Lui!Il grande inseguito del 2007!Finalmente arrivato e beccato!Quasi una battuta di caccia per giorni.
cons3.jpg

cons4.jpg

Ospite raro su un apt civile.Manifestazione del 20 Maggio.
cons5.jpg

Charterino crociere ad inizio stagione.
cons6.jpg

Il primo dei due...
cons7.jpg

Afriqiyah atto terzo.Sbucato dal nulla.E come per il 340:chi c'era a bordo?????
cons8.jpg

Decisamente insolito
cons9.jpg

cons10.jpg

P4-MES vi ricorda qualcuno?[:303]
cons11.jpg

VP-BRT Il BBJ damascato
cons12.jpg

Estate e voli dalla Russia.Il piu' esotico.
cons13.jpg

cons14.jpg

Air Algerie.comparsa 3 volte quest'estate.
cons15.jpg

Air Caraibes:un'altra avventura made in GOA beccarlo!
cons17.jpg

...il secondo.
cons18.jpg

Se non e' chicca questo Grumman Goose!
cons19.jpg

L'unico dirottamento presente:regalino arrivato la notte di Natale.
cons20.jpg

maer72copia.jpg

[:306][:306][:306]

Bravi e complimenti a tutti! [:304][:304][:304][:304]
Ottimo resocondo di un'annata di scatti, con l'augurio di un grande 2008 pieno di chicche!
Buon anno a tutti. [:306][:306] Massimo VRN.

Grandi ragazzi!!! Gran belle Chicche!!! L'aereo del patron del Chelsea è qualcosa di magnifico, di chi è quella foto?? [:304][:304]

@zeneize: [OT] nell'sms di Capodanno la dimenticanza della "n" nn era voluta!!![:I][:I][:I] Me ne sono accorto dopo quando mi hai spedito il secondo!!![:308][:308]

Andrea.

Mi pare un ottimo riassunto di quello che e' capitato durante l'anno trascorso.Speriamo in almeno altrettante novita' per quello in corso.
Ancora tanti auguri a tutti.
Roby

al prossimo dirottamento vi avviso ;o) (ero in riviera, ho dovuto lavorà pure la notte di Natale da casa, schifo di mestiere).[8D]

fantastiche, hai fatto un bellissimo riassunto zeneize! il mio merdoso air algerie è anche nella lista, non ci posso credere [:0]
speriamo che il 2008 sia ancor più ricco di charter, chicche e soprattutto dirottamenti, alla facciazza di chi ha fin troppi pax (vero chiello? [:305][:305][:305])

Buon anno a tutti, genovesi e non :)