GOA, 2008 a 1.2mln?

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
0
Genova nel 2008 potrebbe passare quota 1.200.000 pax?

Che ne dite?

E il Genoa in coppa uefa? :D

Ma dai bario non dermodere : magari lo rimette ap con un 3x, assieme a un 4x su trs. Non pensi che sia sprecato che il cr9 dormi troppo a bari !

Citazione:Messaggio inserito da ernest

Come la mettiamo col bando seap?

Sei sicuro che tutto sia stato fatto secondo le regole del bando???
[:301][:301]

L'altroieri qualcuno ha detto

«Non abbiamo ancora sottoscritto i contratti per tutte le rotte previste dal bando e quindi è prematuro parlare di penali»
.

In altri termini GOA dovrebbe crescere di 70mila pax, un bel +7% rispetto al 2007. Dovrebbe essere alla portata, considerato che il nazionale continua a tirare, e sull'internazionale dovremmo recuperare i dati negativi del 2007 col ritorno di BA, contando anche il volo per Madrid che nel 2007 ha fatto solo gli ultimi due mesi. Anche i nuovi charter... qualche migliaia di pax li faranno.

I voli cancellati di Myair non penso peseranno molto... chissà che AP non si faccia avanti per un GOA-BRI

Penso che la previsione di 1,2 mln di pax per GOA nel 2008 non solo sia alla portata ma forse potra' essere addirittura superata dal dato effettivo.Sicuramente un sano ottimismo...vedremo...
Sul Genoa....beh da tifoso TIFOSO ho gia' risposto ah ah:D...scherzi a parte speriamo..anche se comunque andra' sara' un successo:)

Sul Genoa mi va già super bene una salvezza tranquilla, considerato che due anni fa si andava in trasferta a San Marino e a Sesto San Giovanni:D

Sul 1.200.000 concordo che dovrebbe essere alla ns portata. Personalmente sto contribuendo con il pieno utilizzo del CDG come mio hub e con una prenotazione già piazzata da tempo sul MAD per il ponte del 25 Aprile. Vorrei farci scappare qualcosa di valido per il 2 Giugno. Ovviamente il ritorno di BA mi commuove e le offerte per lo start up della rotta sono irresistibili....che bello tornare a Gatwick[:304]

Io ho in programma 8 voli da/per goa per i prossimi 4 mesi.
Nonostante la nostra ncedipendenza finirò per far parte del milione e 200.
[:303]

Cmq un bel migliaio o più ce li siamo già presi dai vari dirottamenti delle ultime settimane!!!
Poi considerando l'incremento che vuole dare MSC con più voli rispetto allo scorso anno, la nuova compagnia Moscovita ce aggiunge un volo di linea o charterizzato, il ritorno di BA, i nuovi voli di Eden, quelli su Ibiza e Monastir, ecc ecc....

Speriamo che ci siano altre buone notizie!!!