Gli orari dei nuovi voli FLR-PRG e FLR-BUD

Sono stati abbastanza cauti nel mettere le frequenze anche se credo che traffico ci sarebbe dato che non ci sono voli da FLR verso l'europa centrorientale. A mio avviso molti posti saranno acquistati anche da tour operator che già hanno rapporti con IG da FLR (vedi Lorenzini Viaggi) e che offrono molti pacchetti, gite e tour in quelle zone d'Europa.

Sembra inevitabile per l'arrivo della prossima stagione estiva l'arrivo di un 5° (almeno) A319, altrimenti dopo l'aggiunta di queste nuove rotte ci sarebbe un taglio sulle altre dato che durante l'estate non c'erano buchi.

Sono ancora molto dubbioso sul CAG-FLR che atterra alle 07.00 del mattino: anche se l'ILS è stato migliorato la storia che è maestra di vita ci insegna che a quell'ora la zona è spesso avvolta nella nebbia (fitta). Credo che i dirottamenti non mancheranno (sono realista e non pessimista) e lo schedulato del terzo aereo a mio avviso sarà sottoposto a slittare in avanti ritardando le partenze di tutte le altre destinazione (comprese PRG e BUD) speriamo che i pax non si arrabbino già da subito:)

Concordo che le poche frequenze siano nell'ottica di ridurre il rischio commerciale e magari favorire qualche T.O. Sperò anche che con il 5° aereo aprano Bratislava, perchè è una destinazione molto promettente sia dal punto di vista turistico (Vienna) che affaristico (Slovacchia). Un 3x alla settimana il lun, mart e ven sarebbe perfetto.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Concordo che le poche frequenze siano nell'ottica di ridurre il rischio commerciale e magari favorire qualche T.O. Sperò anche che con il 5° aereo aprano Bratislava, perchè è una destinazione molto promettente sia dal punto di vista turistico (Vienna) che affaristico (Slovacchia). Un 3x alla settimana il lun, mart e ven sarebbe perfetto.

Ricordo bene quello che mi hai detto a cena su Bratislava e sullo sviluppo dell'area.

Sarebbe molto utile e importante che FR uscisse da almeno una di quelle disastrose FKB o FDH da PSA e considerando che le distanze sono analoghe aprisse un PSA-BTS.

Si creerebbe così quello che tanti auspicano:
OS volo diretto FLR-VIE che consente l'a/r in giornata
FR avrebbe la possibilità di fare low cost su un aerea in forte sviluppo, forse ho troppa immaginazione [:301][:301]

Per IG mi sembra troppo azzardato andare a BTS da FLR, SKYEUROPE ingnora PSA. :)

Bel colpo per FLR, due ottime destinazioni servite col 319;) Complimenti a IG[:304]

Se arriva il 5° 319 io propongo 3 voli giornalieri sul FLR-LGW tutti i giorni(anzichè solo nel week-end) e magari FLR-MAD o FLR-BCN bigiornaliero (quest'estate sono andati davvero bene!).

Quindi dany con la tua previsione ci avevi dato???
@chiello: prevedo un gan macello anche io per il 3° airbus... ma nn ce la gufare... già siamo messi malissimo!!!!!!

E domani tutti a fare shopping....

Su meridiana.it ancora nessuna traccia dei voli. Ma non dovevano essere messi in vendita oggi (5-10-06)?

Eccoli!!

newIG.jpg

Sembra che ci sia stato un cambio di programma da parte di Meridiana, il volo mattutino CAG-FLR è stato cancellato, ed è stato rimesso nel vecchio orario.
Praticamente l'aereo che arriva da londra farà:
lun-mer-ven FLR-CAG-OLB-FLR
mar-sab FLR-PRG-FLR
gio-dom FLR-BUD-FLR

Ma scusate la continuità territoriale che fine ha fatto???

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sembra che ci sia stato un cambio di programma da parte di Meridiana, il volo mattutino CAG-FLR è stato cancellato, ed è stato rimesso nel vecchio orario.
Praticamente l'aereo che arriva da londra farà:
lun-mer-ven FLR-CAG-OLB-FLR

Ma scusate la continuità territoriale che fine ha fatto???

Ho ripreso l'argomento in un nuovo thread :)

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu