Gli orari dei nuovi voli FLR-PRG e FLR-BUD

Sono stati abbastanza cauti nel mettere le frequenze anche se credo che traffico ci sarebbe dato che non ci sono voli da FLR verso l'europa centrorientale. A mio avviso molti posti saranno acquistati anche da tour operator che già hanno rapporti con IG da FLR (vedi Lorenzini Viaggi) e che offrono molti pacchetti, gite e tour in quelle zone d'Europa.

Sembra inevitabile per l'arrivo della prossima stagione estiva l'arrivo di un 5° (almeno) A319, altrimenti dopo l'aggiunta di queste nuove rotte ci sarebbe un taglio sulle altre dato che durante l'estate non c'erano buchi.

Sono ancora molto dubbioso sul CAG-FLR che atterra alle 07.00 del mattino: anche se l'ILS è stato migliorato la storia che è maestra di vita ci insegna che a quell'ora la zona è spesso avvolta nella nebbia (fitta). Credo che i dirottamenti non mancheranno (sono realista e non pessimista) e lo schedulato del terzo aereo a mio avviso sarà sottoposto a slittare in avanti ritardando le partenze di tutte le altre destinazione (comprese PRG e BUD) speriamo che i pax non si arrabbino già da subito:)

Concordo che le poche frequenze siano nell'ottica di ridurre il rischio commerciale e magari favorire qualche T.O. Sperò anche che con il 5° aereo aprano Bratislava, perchè è una destinazione molto promettente sia dal punto di vista turistico (Vienna) che affaristico (Slovacchia). Un 3x alla settimana il lun, mart e ven sarebbe perfetto.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Concordo che le poche frequenze siano nell'ottica di ridurre il rischio commerciale e magari favorire qualche T.O. Sperò anche che con il 5° aereo aprano Bratislava, perchè è una destinazione molto promettente sia dal punto di vista turistico (Vienna) che affaristico (Slovacchia). Un 3x alla settimana il lun, mart e ven sarebbe perfetto.

Ricordo bene quello che mi hai detto a cena su Bratislava e sullo sviluppo dell'area.

Sarebbe molto utile e importante che FR uscisse da almeno una di quelle disastrose FKB o FDH da PSA e considerando che le distanze sono analoghe aprisse un PSA-BTS.

Si creerebbe così quello che tanti auspicano:
OS volo diretto FLR-VIE che consente l'a/r in giornata
FR avrebbe la possibilità di fare low cost su un aerea in forte sviluppo, forse ho troppa immaginazione [:301][:301]

Per IG mi sembra troppo azzardato andare a BTS da FLR, SKYEUROPE ingnora PSA. :)

Se arriva il 5° 319 io propongo 3 voli giornalieri sul FLR-LGW tutti i giorni(anzichè solo nel week-end) e magari FLR-MAD o FLR-BCN bigiornaliero (quest'estate sono andati davvero bene!).

Quindi dany con la tua previsione ci avevi dato???
@chiello: prevedo un gan macello anche io per il 3° airbus... ma nn ce la gufare... già siamo messi malissimo!!!!!!

E domani tutti a fare shopping....

Su meridiana.it ancora nessuna traccia dei voli. Ma non dovevano essere messi in vendita oggi (5-10-06)?

Eccoli!!

newIG.jpg

Sembra che ci sia stato un cambio di programma da parte di Meridiana, il volo mattutino CAG-FLR è stato cancellato, ed è stato rimesso nel vecchio orario.
Praticamente l'aereo che arriva da londra farà:
lun-mer-ven FLR-CAG-OLB-FLR
mar-sab FLR-PRG-FLR
gio-dom FLR-BUD-FLR

Ma scusate la continuità territoriale che fine ha fatto???

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sembra che ci sia stato un cambio di programma da parte di Meridiana, il volo mattutino CAG-FLR è stato cancellato, ed è stato rimesso nel vecchio orario.
Praticamente l'aereo che arriva da londra farà:
lun-mer-ven FLR-CAG-OLB-FLR

Ma scusate la continuità territoriale che fine ha fatto???

Ho ripreso l'argomento in un nuovo thread :)

CIAO
_goa