Gli hotel degli equipaggi

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,606
357
Ciao Angelo,

trovo anch'io che sia interessante sapere dove alloggiano gli equipaggi, ma è una cosa un po' delicata a livello di sicurezza...per cui temo che le risposte non saranno molte ;)

gli equipaggi non vanno in incognito in albergo..per cui se una persona volesse scoprire quali sono questi alberghi non sarebbe poi cosi difficile pero l'amministartore che dice?

Reporter, confermo quanto scritto da setIRSposition.
Qualcun altro ti potra' dare conferma che, seguendo le regole scritte sui manuali operativi della maggior parte delle Compagnie, e' fatto divieto, tra le altre cose, di divulgare queste informazioni.
[:306]

in ufficio fino a poco tempo fa avevamo le tabelle di sosta equipaggio, con numero di volo arrivo/partenza, numero membri, ovviamente nome dell'hotel e ora del prelievo. da quando è successa quella brutta storia della rapina sono state rimosse e ne è in possesso solo il caposcalo, e pensare che il nostro ufficio è in area sterile ovviamente non accessibile al pubblico

Vi ricordate anche il furto della divisa da Pilota avvenuto a Roma e poi collegata alle stragi dell'11/9 ?

Questione moolto delicata. setIRSposition ha ragionissima!

Certo che poi se vai all'Havana non è difficile sapere in quale albergo alloggiano le AAVV [:301]:D

Giusto per capire, così...ma cosa ci trovate di interessante nel sapere dove dormono le persone?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Giusto per capire, così...ma cosa ci trovate di interessante nel sapere dove dormono le persone?

credo si chiami "curiosità" ...

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

credo si chiami "curiosità" ...
Io la chiamerei in altra maniera e ci metterei anche unbell'OT davanti al titolo...cmq...

beh credo sia una curiosità senza fine... Lasciateci riposare almeno quando siamo in sosta! Alcune compagnie lungo raggio addirittura prendono camere in alberghi diversi da quelli dei passeggeri per evitare contatti "impropri"!

Citazione:Messaggio inserito da Steward

beh credo sia una curiosità senza fine... Lasciateci riposare almeno quando siamo in sosta! Alcune compagnie lungo raggio addirittura prendono camere in alberghi diversi da quelli dei passeggeri per evitare contatti "impropri"!

Altre invece mandano gli equipaggi negli stessi alberghi dei pax che portano in vacanza....

Sai che cinema a volte...

:D

Si lo so io preferisco quando i passeggeri non li vedo! :-) Quindi sono stato sempre felice di essere messo in altri alberghi