Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 20 Novembre 2006 #1 immagino che saranno il PSR-NYC e BRI-NYC
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 20 Novembre 2006 #2 Chissà se sveleranno il perchè dei voli MXP-BRI e MXP-NAP
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 20 Novembre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da bario Chissà se sveleranno il perchè dei voli MXP-BRI e MXP-NAP Clicca per espandere... da quello che ho capito sono voli diu riposizionamento aeromobile ed anzichè fare un ferry lo vendono a prezzi stracciati
Citazione:Messaggio inserito da bario Chissà se sveleranno il perchè dei voli MXP-BRI e MXP-NAP Clicca per espandere... da quello che ho capito sono voli diu riposizionamento aeromobile ed anzichè fare un ferry lo vendono a prezzi stracciati
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 20 Novembre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX Citazione:Messaggio inserito da bario Chissà se sveleranno il perchè dei voli MXP-BRI e MXP-NAP Clicca per espandere... da quello che ho capito sono voli diu riposizionamento aeromobile ed anzichè fare un ferry lo vendono a prezzi stracciati Clicca per espandere... si ma si tratterebbe di charter in partenza rispettivamente da BRI e da NAP xkè se vedi gli orari sono MXP-BRI/NAP-MXP. Da BRI GJ ha un solo charter per SSH che opera solo di venerdì ma in orari diversi,la mattina e fa NAP-BRI-SSH e SSH-NAP-BRI
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX Citazione:Messaggio inserito da bario Chissà se sveleranno il perchè dei voli MXP-BRI e MXP-NAP Clicca per espandere... da quello che ho capito sono voli diu riposizionamento aeromobile ed anzichè fare un ferry lo vendono a prezzi stracciati Clicca per espandere... si ma si tratterebbe di charter in partenza rispettivamente da BRI e da NAP xkè se vedi gli orari sono MXP-BRI/NAP-MXP. Da BRI GJ ha un solo charter per SSH che opera solo di venerdì ma in orari diversi,la mattina e fa NAP-BRI-SSH e SSH-NAP-BRI
simof75 Principiante Utente Registrato 5 Ottobre 2006 2,576 89 96 49 firenze, Toscana. 20 Novembre 2006 #5 ma ilFLR-NYC con il 319 lo fanno oppure no[?]
eagle01 Utente Registrato 14 Novembre 2005 1,121 0 0 MXP www.aviaphotos.it 20 Novembre 2006 #6 Io forse non ne ho capito molto...ma com'è che quando uno dichiara dei bilanci in rosso, le azioni si impennano?!!! Mahhh! GG
Io forse non ne ho capito molto...ma com'è che quando uno dichiara dei bilanci in rosso, le azioni si impennano?!!! Mahhh! GG