bisognerebbe affidarlo ai Cinesi.. quelli lavorano seriamente e talvolta pagano pure di tasca propria.
ad ogni modo questo terminal è veramente brutto. Nato vecchio come il 3° satellite di MXP..
Leggo solo ora scusate, ieri ero a fare il turno da portiere di notte.
Comunque grazie per le vostre testimonianze, pensavo di avere le traveggole.
Con tutto il bendidio che passa per FCO, mettersi ad osservare un cantiere...Guarda, l'ho osservato per una quindicina buona di minuti
Il viaggioatore che visita l'Italia, ha un assaggio delle opere che il bel paese ha fatto in passato, se uno lo guarda bene è il colosseo in versione moderna.
Verificato con i miei occhi oggi, il 319 di Turkish che mi ha riportato a casa gli ha girato attorno per andare a parcheggiare al Satellite.
Cantiere desolatamente vuoto, non un operaio visibile da qualsiasi angolazione, le due gru a torre ferme un escavatore ed un camion senza alcun segno di vita, che disastro!
P.s. A Istanbul fra poco si va alla gara per il terzo (e megagalattico) aeroporto: faremo prima a vedere quello che il nuovo molo di FCO.........
Stamattina stavano lavorando alla parte nord ma erano in pochi
se erano 4, è molto probabile fossero i 4 soci di Ac venuti per il simulatore. che magari si son fermanti lì a fare foto.