Giugno PMO, pax in crescita.

Qualcosa da aggiungre c'è, il bigiornaliero di Ryanair c'era anche l'anno scorso e quindi non genera crescita di movimenti e a parità di LF nemmeno di passegeri. ;)

La crescita dei pax dell' 11,6% non è quindi giustificabile dal solo volo aggiuntivo di U2, che ad occhio e corce dovrebbe contribuire per circa 8000 passeggeri e quindi il 2%.

Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Cmq c'è il MXP-PMO-MXP di Easyjet e il bigiornaliero di Ryanair, non credo sia necessario aggiungere altro.
Io sinceramente non penso che il MXP di U2, porti tutti sti gran pax in più. Considerando anche le tariffe, che non sono così tanto più basse di IV (che atterra a LIN), anzi alle volte le ho beccate più alte, secondo me i pax di U2 sono pax tolti a IV e VA. Insomma non penso che da un momento all'altro su una tratta già ben coperta ci sia spazio da piazzare un bigiornaliero senza che nessuna delle concorrenti accusi il colpo!

ma quest'anno a palermo sono arrivate diverse compagnie: centralwings, virginexpress, gli incrementi di windjet e di hlx, i charter di aeroviaggi sempre più numerosi, la stessa easyjet, il volo per liegi di jetair e ancora la germania con i charter regolari di futura verso città come dusselforf mai servite prima. l'incremento è inevitabile.

@vitoque: mi complimenterei senza dubbio:D ma oggi gioca l'italia non mi va una lezione sui numeri immaginari. :D:D