J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 0 42 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 29 Giugno 2007 #1 Yes e' una compagnia charter a mio avviso molto attiva....che mi piace parecchio... A cagliari e' attiva su: Barcellona Malaga Ibiza
Yes e' una compagnia charter a mio avviso molto attiva....che mi piace parecchio... A cagliari e' attiva su: Barcellona Malaga Ibiza
Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 0 Pisa 30 Giugno 2007 #2 A PSA ormai GirJet è attiva da qualche anno... di solito con i Fokkerini. Non mi piace il fatto che gli aerei siano totalmente bianchi, senza nessuna scritta. Tiz
A PSA ormai GirJet è attiva da qualche anno... di solito con i Fokkerini. Non mi piace il fatto che gli aerei siano totalmente bianchi, senza nessuna scritta. Tiz
fabioPSR Utente Registrato 5 Giugno 2007 1,889 0 0 Pescara, Abruzzo. 30 Giugno 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da Pisano A PSA ormai GirJet è attiva da qualche anno... di solito con i Fokkerini. Non mi piace il fatto che gli aerei siano totalmente bianchi, senza nessuna scritta. Tiz Clicca per espandere... Bè non tutti i Fokker sono bianchi.Alcuni hanno una scritta Rossa GirJet e uno stemma sulla deriva.Ultimamente ne ho visto uno a PSR, e se non ricordo male hanno operato (e forse operano ancora)charter dalla Spagna verso Bari per i croceristi.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano A PSA ormai GirJet è attiva da qualche anno... di solito con i Fokkerini. Non mi piace il fatto che gli aerei siano totalmente bianchi, senza nessuna scritta. Tiz Clicca per espandere... Bè non tutti i Fokker sono bianchi.Alcuni hanno una scritta Rossa GirJet e uno stemma sulla deriva.Ultimamente ne ho visto uno a PSR, e se non ricordo male hanno operato (e forse operano ancora)charter dalla Spagna verso Bari per i croceristi.