Giornata "libecciosa" a Firenze. Dirottamenti in corso.

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Ecco l'ultimo METAR delle 11.20:

METAR: LIRQ 080920Z 25013KT 210V280 9999 SCT040 26/12 Q1012
Vento a 13 nodi, da sud-ovest

ARRIVI:
- STOCCOLMA NB 0745 dvt BLQ
- ROMA FCO AZ 1675 dvt PSA
- CATANIA IG 3494 dvt PSA
- MONACO LH 4072 cancellato

a pisa viaggiano su 20/30 minuti di ritardo le partenze... qualcuno sa perchè? Ho il FCO di AZ alle 15.15 e solo 1 ora di tempo per prendere il SUF ... speriamo bene

a pisa viaggiano su 20/30 minuti di ritardo le partenze... qualcuno sa perchè? Ho il FCO di AZ alle 15.15 e solo 1 ora di tempo per prendere il SUF ... speriamo bene

Vento forte anche a Pisa.

Impossibile atterrare da sud/ovest come di consueto, ma tutti gli atterraggi avvengono da Nord/Est , con passaggio ravvicinato al MonteSerra e sorvolo della citta' a bassa quota.

Tutto questo ritarda le operazioni di atterraggio e partenza , distanziando molto di piu' gli aerei sia in arrivo che in partenza.

Tiz

Vento forte anche a Pisa.

Impossibile atterrare da sud/ovest come di consueto, ma tutti gli atterraggi avvengono da Nord/Est , con passaggio ravvicinato al MonteSerra e sorvolo della citta' a bassa quota.

Tutto questo ritarda le operazioni di atterraggio e partenza , distanziando molto di piu' gli aerei sia in arrivo che in partenza.

Tiz

accidenti... leggo il 3d ed ho la sensazione di un deja vu...

Il 5° A 319 IG ... non riesce ad atterrare per il troppo vento !!! Tie !!

Comunque è indubbio che questo thread è tra i migliori nella storia del forum ...

Nice day ...

penso che se questo 3D si basasse solo sui voli felicemente atterrati senza probloema alcuno (cause meteo, chiaro) sarebbe vuoto! lol