L'azienda napoletana Geven ha lanciato nei giorni scorsi l'ultimo prodotto, studiato appositamente (per fortuna...) per le compagnie Ultra Low cost. Il sedile SuperEco, grazie alla razionalizzazione del design, secondo l'azienda produttrice dovrebbe permettere di viaggiare "comodi" con un pitch di soli 28 pollici
La riduzione di pitch dovrebbe permettere un ulteriore passo nella densificazione della cabina e, grazie alla riduzione dl peso rispetto alla concorrenza (7,9 kg/pax contro i 9 della concorrente Recaro), un contestuale risparmio di carburante.
Bontà loro, ci dicono che il sedile non è stato sviluppato per i sedili di economy degli ultimi narrowbody LR.

Geven launches the new Economy Class Seat SuperEco - Geven
Naples, Italy — 18 may 2021 The SuperEco has been conceived to cater to the most basic and essential needs of the high-density cabin world, offering maximum comfort and living space within the most confined spaces, whilst keeping lowest weight, low cost of ownership and a simple and...
www.geven.com
La riduzione di pitch dovrebbe permettere un ulteriore passo nella densificazione della cabina e, grazie alla riduzione dl peso rispetto alla concorrenza (7,9 kg/pax contro i 9 della concorrente Recaro), un contestuale risparmio di carburante.
Bontà loro, ci dicono che il sedile non è stato sviluppato per i sedili di economy degli ultimi narrowbody LR.