31/08/2010 - 12:51
Germanwings nuovo partner Miles & More di Lufthansa
Dal 2011 tariffe combinate per le due compagnie aeree
Novità per i passeggeri Germanwings, che da subito possono accumulare miglia con Miles & More, il programma frequent flyer di Lufthansa. È questo il vantaggio di una più stretta collaborazione della low cost con la compagnia di bandiera tedesca, che parte il 1 settembre.
Boomerang Club, il programma frequent flyer di Germanwings, resta indipendente dalla cooperazione con Miles & More di Lufthansa. I passeggeri membri di entrambi i programmi possono decidere prima di ogni volo in quale programma desiderano accumulare miglia.
Il passo successivo di questa collaborazione vedrà, probabilmente all’inizio del 2011, la possibilità di combinare le tariffe tra Lufthansa e Germanwings (Interlining). Ciò significa che le agenzie di viaggi e i punti vendita Lufthansa (call center e ticket counter in aeroporto) potranno di volta in volta prenotare o vendere un biglietto di andata e ritorno dell’una dell’altra compagnia in un’unica transazione, con una conseguente maggiore flessibilità delle tariffe di viaggio e di prenotazione e un risparmio di tempo e denaro per i passeggeri.
(Guidaviaggi)
Germanwings nuovo partner Miles & More di Lufthansa
Dal 2011 tariffe combinate per le due compagnie aeree
Novità per i passeggeri Germanwings, che da subito possono accumulare miglia con Miles & More, il programma frequent flyer di Lufthansa. È questo il vantaggio di una più stretta collaborazione della low cost con la compagnia di bandiera tedesca, che parte il 1 settembre.
Boomerang Club, il programma frequent flyer di Germanwings, resta indipendente dalla cooperazione con Miles & More di Lufthansa. I passeggeri membri di entrambi i programmi possono decidere prima di ogni volo in quale programma desiderano accumulare miglia.
Il passo successivo di questa collaborazione vedrà, probabilmente all’inizio del 2011, la possibilità di combinare le tariffe tra Lufthansa e Germanwings (Interlining). Ciò significa che le agenzie di viaggi e i punti vendita Lufthansa (call center e ticket counter in aeroporto) potranno di volta in volta prenotare o vendere un biglietto di andata e ritorno dell’una dell’altra compagnia in un’unica transazione, con una conseguente maggiore flessibilità delle tariffe di viaggio e di prenotazione e un risparmio di tempo e denaro per i passeggeri.
(Guidaviaggi)