Germanwings lancia il programma frequent flyer!

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Non ho parole: le Low Cost aprono i programmi di fidelizzazione, mentre le "tradizionali" tagliano (o azzerano) i punti per le tariffe scontate... mah...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Non ho parole: le Low Cost aprono i programmi di fidelizzazione, mentre le "tradizionali" tagliano (o azzerano) i punti per le tariffe scontate... mah...

Alcune low cost stanno puntando ad incrementare la fascia dei pax business e lo fanno ad esempio aumentando le frequenze sulle rotte piu' richieste, installando macchinette per il self check-in in aeroporto o meglio ancora il check-in online e indroducendo i programmi per frequent flyer.

In futuro grazie a questi nuovi incentivi e alle aziende sempre piu' predisposte a risparmiare sulle trasferte dei propri dipendenti, la quota di pax business che utilizza le low cost è destinata certamente a salire...

Direi proprio di si, anche perché in assenza di coincidenze, il comfort (a parte alcuni casi) è quello, anzi viaggio più comodo per esempio con HV che non con KL, e il fatto di dovermi pagare l'eventuale cibo su tratte brevi non mi turba per niente, anzi se ho voglia di uno snack sulle LC ho più scelta (avete mai provato i tramezzini formaggio e miele by Bertolli su KL? O-S-C-E-N-I).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu