Germanwings introduce programma per FF

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,888
1,661
N/D
Dovrebbe essere un volo gratis ogni 8 a/r o 16 tratte singole, si potra accumulare punti anche con diversi partner come catene di hotel o nolegio auto.

Puntano ad aumentare la clientela business che già oggi in Germanwings è il 42% del totale passeggeri.

Germanwings è quindi la seconda low cost europea, dopo AirBerlin a introdurre un programma di fidelizzazione.

Sapete se tradurrano la parte del sito per l'iscrizione al programma FF anche in inglese o italiano?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sapete se tradurrano la parte del sito per l'iscrizione anche in inglese o italiano?

Certamente.

Oppure ti impari il tedesco !:D

Visto che ho già prenotato 4 o 5 a/r con loro nel 2006, non mi manca molto al biglietto omaggio.

Robe da matti, tra un po che fanno, introducono le lounge e tolgono le maschere d'emergenza per compensare?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Robe da matti, tra un po che fanno, introducono le lounge e tolgono le maschere d'emergenza per compensare?

Mamma Lufthansa ha capito che sulle tratte di corto raggio, non originanti da MUC/FRA/DUS è meglio far fare a Germanwings : costi bassi (sia per il pax che per la compagnia stessa) e servizio di qualità. Well done, LufthanZa !

Si si Enzo lo so, ho solo fatto un commento a caldo, leggendo certe cose mi infiammo [}:)]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu