Germanwings: in vendita l'orario invernale 07/08

Vedrei bene anche un Amburgo-Roma visto che sulla tratta c'è solo LH.

EDIT: mi ero dimenticato di Air Berlin, quindi come non detto :D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In realtà da domani, ma non ci stava nel titolo :D

Cosa significano le località indicate con l'asterisco?
Ad esempio Ibiza e Creta che non penso verranno operate anche nell'orario invernale...

Theairdb segnala una nuova rotta di Germanwings: Alghero-Lipsia
attualmente non risulta in vendita e mi sembra un po' strana visto che Lipsia non è una base di 4U ed è collegata solo con CGN, comunque domani col caricamento delle nuove rotte staremo a vedere...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

uffy ancora niente Treviso [xx(]

I collegamenti low cost tra Venezia e la Germania sono ormai già ben presidiati da Tuifly e recentemente è arrivata anche Easyjet: non penso che Germanwings voglia buttarsi in un guerra di prezzi sulle stesse rotte...

allora quel comunicato di qualche tempo fa che significa.vedrai che qualche contatto ci sara stato altrimenti non avrebbe senso
fare un comunicato non credi

Citazione:Messaggio inserito da simof75

mi aspettavo che con l'orario invernale tornasse fuori il FLR-BER

Comunque le rotte che vanno in vendita domani sono solo la prima parte dell'orario invernale...chissà...

Non essendo un esperto non saprei dirti quale si e quale no, l'unica cosa che ti posso dire è che gli aerei VCE/TSF-Germania son sempre pieni, così come son sempre pieni di tedeschi tutti i treni che percorrono la tratta Verona-Venezia, tenendo conto che Verona 1-ha un aeroporto anch'esso ben collegato con la Germania, 2-è punto di capolinea/snodo di tutti (tranne uno) i treni che fanno Germania-Italia

Possibile che da TRN nessuno vada in germania, se non negli apt principali solo con LH! Mi sembra strana che nessuna low cost si inserisca, a me sembra strano che da TRN nessuno vado a Berlino, a Colonia etc. etc.

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Possibile che da TRN nessuno vada in germania, se non negli apt principali solo con LH! Mi sembra strana che nessuna low cost si inserisca, a me sembra strano che da TRN nessuno vado a Berlino, a Colonia etc. etc.

C'e' da dire, purtroppo, che Torino e Genova hanno un livello di attrazione turistica verso i turisti tedeschi nettamente inferiore rispetto a Venezia, Verona, la Toscana, Roma, il Sud Italia. Forse e' per questo che le compagnie low-cost tedesche non hanno ancora scommesso seriamente su TRN e GOA, d'altronde di solo business non possono campare, considerato poi il fatto che questo traffico, per le sue modalita' ed esigenze, viene in massima parte servito dai voli diretti Lufthansa.