Germanwings e VRN

I-ARDU

Utente Registrato
Nelle opzioni di selezione Verona c'è, ma probabilmente devono ancora caricare i voli, visto che di norma il servizio inizia ad aprile. L'attuale orario di Germanwings arriva fino a fine marzo.
Tra l'altro c'è anche l'opzione Verona - Stoccarda, fino ad ora mai operata da Germanwings.
Che sia la novità dell'estate?

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Nelle opzioni di selezione Verona c'è, ma probabilmente devono ancora caricare i voli, visto che di norma il servizio inizia ad aprile. L'attuale orario di Germanwings arriva fino a fine marzo.
Tra l'altro c'è anche l'opzione Verona - Stoccarda, fino ad ora mai operata da Germanwings.
Che sia la novità dell'estate?

Io sapevo che VRN-Stoccarda aveva operato per un mese, poi il volo è stato cancellato per mancanza di pax...
Germanwings volava su VRN fino al 31 Ott scorso, poi c'è stato il cambio orario, come destinazione c'è tutt'ora ma non i voli...

Si, 4U opererà stagionalmente con un 4xw su Koln...In effetti l'opzione STR appare solamente nel menu a tendina...Nella sezione orari non c'è ancora, mentre sono riportati i voli BLQ-STR e BLQ-HAM, oltre al giornaliero per CGN..Potrebbero essere una riconferma ancora da definire...

Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Operava già nel 2003/2004, poi ha ricevuto uno stop dalla CEE per concorrenza sleale ad HLX su VCE per 2 anni
scusa... perché concorrenza sleale??? [:0]
Magari tornasse su TSF, e magari tornasse anche Wizz...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Operava già nel 2003/2004, poi ha ricevuto uno stop dalla CEE per concorrenza sleale ad HLX su VCE per 2 anni
scusa... perché concorrenza sleale??? [:0]
Magari tornasse su TSF, e magari tornasse anche Wizz...

Concorrenza sleale poichè è andata via da VCE non assolvendo gli obblighi contrattuali (non so di che genere però..) per trasferirsi a Treviso dove ha operato per 2 anni quasi (Il LF era attorno all' 84%)
Wizzair aveva firmato contratto con TSF ma non ha mai cominciato i voli... Ma se lo facesse si prenderebbe una botta di passeggeri impressionante!

Wizzair aveva firmato contratto con TSF ma non ha mai cominciato i voli... Ma se lo facesse si prenderebbe una botta di passeggeri impressionante!
[:308][:308][:308][:308]non credo proprio visto che c'è già skyeurope su vce con prezzi molto + vantaggiosi e opera su aeroporti principali!!

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

[:308][:308][:308][:308]non credo proprio visto che c'è già skyeurope su vce con prezzi molto + vantaggiosi e opera su aeroporti principali!!

Io non sarei affatto così pessimista... [:301]

non è essere pessimisti;)....è dire la verità.

non è essere pessimisti;)....è dire la verità.

A TSF c'è FR che nonostante proponga aeroporti secondari i voli sono sempre molto pieni.
Un altro esempio sono tutti i voli da VCE a BCN; 5 compagnie diverse (con prezzi e servizi diversi) ed eppure coesistono.
Oppure i voli per MUC: LH, Condor, HLX. E coesistono.
Quindi non vedo affatto il problema tra Skyeurope e Wizzair... entrambi low cost, prezzi e destinazioni diverse...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Dai adesso che stanno per inaugurare la nuova aerostazione, sarebbe bello avere anche Wizz e GermanWings

Germanwings ha gia' volato in passato da Treviso a Koln/Bonn e ha poi in seguito sospeso la tratta, forse per gli scarsi risultati conseguiti.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Si, 4U opererà stagionalmente con un 4xw su Koln...In effetti l'opzione STR appare solamente nel menu a tendina...Nella sezione orari non c'è ancora, mentre sono riportati i voli BLQ-STR e BLQ-HAM, oltre al giornaliero per CGN..Potrebbero essere una riconferma ancora da definire...

Sembra che la compagnia non intenda riprendere nemmeno stagionalmente, le tratte BLQ-HAM/STR.

Amburgo sara' comunque servita una volta a settimana con Air Berlin su Rimini.

[/quote]
Germanwings ha gia' volato in passato da Treviso a Koln/Bonn e ha poi in seguito sospeso la tratta, forse per gli scarsi risultati conseguiti.
[/quote]

Leggi meglio il topic... ho scritto perchè Germanwings aveva sospeso la tratta... e non era perchè mancavano i pax! Load factor sopra l'84%! [:302]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Leggi meglio il topic... ho scritto perchè Germanwings aveva sospeso la tratta... e non era perchè mancavano i pax! Load factor sopra l'84%! [:302]
Calmino sai!!!!
Qui possiamo sbagliare tutti...e poi ha scritto forse.

Calmino sai!!!!
Qui possiamo sbagliare tutti...e poi ha scritto forse.

Sono calmissimissimo! Purtroppo non ho una grande dimestichezza ne con le emoticons ne col farmi capire i miei "toni" quando scrivo!
Certo che non volevo fare l'incazz di turno!
SORRY! [8D]

Alto LF non significa necessariamente che la tratta e' profittevole !!

Alto LF non significa necessariamente che la tratta e' profittevole !!
Ti quoto pienamente SkySurfer[:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu