Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
A partire dall'orario invernale, Germanwings termina il servizio sulle seguenti rotte :
Bologna-Stoccarda
Bologna-Amburgo
Verona-Colonia/Bonn
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A partire dall'orario invernale, Germanwings termina il servizio sulle seguenti rotte :
Bologna-Stoccarda
Bologna-Amburgo
Verona-Colonia/Bonn
Può darsi che non siano state ancora caricate per la stagione invenale, aspetterei a definirle cancellate, a meno che hai altri elementi certi.
Citazione:Messaggio inserito da airone
oggi sei in vena di cancellazioni![]()
La BLQ-HAM è partita il 29 aprile, da poco piu' di un mese mi sembra troppo poco per poter giudicare una nuova rotta, dovrebbero aspettare piu' tempo per valutare meglio.
La VRN-STR, lanciata quest'inverno, è durata forse 1 mese e mezzo e anche la MXP-STR è durata molto poco cosiccome la TSF-CGN.
oppure il fenomeno low cost è semplicemente destinato a ridimensionarsi e a rientrare in una logica più commerciale; troppi voli aperti solo per dimostrare di avere un network più ampio possibile, senza che poi ci sia effettivamente traffico che lo giustifichi.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La VRN-STR, lanciata quest'inverno, è durata forse 1 mese e mezzo e anche la MXP-STR è durata molto poco cosiccome la TSF-CGN.
Dimostrano quindi di non conoscere assolutamente il mercato italiano e di andare un po' a caso.
La BLQ-HAM è partita il 29 aprile, da poco piu' di un mese mi sembra troppo poco per poter giudicare una nuova rotta, dovrebbero aspettare piu' tempo per valutare meglio.
Bologna-Stoccarda
Bologna-Amburgo
Verona-Colonia/Bonn
Citazione:Messaggio inserito da i-adja
il VRN-CGN è un volo totalmente inutile. Ho tentato spesso di prenderlo per andare alla cityline ma c'è un giorno si e un giorno no.
Citazione:Messaggio inserito da i-adja
il VRN-CGN è un volo totalmente inutile. Ho tentato spesso di prenderlo per andare alla cityline ma c'è un giorno si e un giorno no.
Hai pienamente ragione : il volo ha una frequenza abbastanza assurda e poco utile per chi viaggia per lavoro.
Sarebbe stato meglio un 6xweek con una macchina meno capiente.