Germanwings apre ad Alghero

Citazione:Messaggio inserito da bario

Saranno come i voli per SUF immagino...
quest'estate quindi CGN sarà collegata con tutti e 3 gli scali dell'isola

Manca solo TTB:D

Si, penso che i voli saranno noleggiati in gran parte dai tour operators tedeschi, come avviene su Lamezia, lasciando almeno il 25%-30% dei posti a sedere, alla vendita diretta B2C on-line.

La rotta e' confermata :

CGN-AHO-CGN dal 25/03 ogni Lunedi, Venerdi e Domenica.

Prenotabile dalle ore 14 di oggi.

Altre nuove rotte :

CGN-Palma/Sofia/Zadar/Kavala/Sarajevo/Bucarest Baneasa/Varna/Bourgas
HAM-Palma
SXF-Balaton/Varna/Bourgas
STR-Palma/Bastia

Iniziare a marzo mi sembra un po' presto, la stagione balneare in Sardegna comincia almeno a maggio...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Altre nuove rotte :

CGN-Palma/Sofia/Zadar/Kavala/Sarajevo/Bucarest Baneasa/Varna/Bourgas
HAM-Palma
SXF-Balaton/Varna/Bourgas
STR-Palma/Bastia

Tutte rotte charterizzate?

Scusate l'ignoranza ma dove si trovano Zadar e Kavala? Sono località turisitche?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Tutte rotte charterizzate?

Scusate l'ignoranza ma dove si trovano Zadar e Kavala? Sono località turisitche?

Alcune di queste rotte sono utilizzate dai tour operators con percentuali di compravendita dei posti variabile.

Zadar (o Zara, in italiano) e' una citta marittima croata.

Kavala si trova in Grecia nord-orientale, vicino alla penisola Calcidica.

Entrambe sono destinazioni a forte vocazione turistica estiva, ma hanno anche un ottimo traffico etnico (croati e greci emigrati in Germania).

Iniziare a marzo mi sembra un po' presto, la stagione balneare in Sardegna comincia almeno a maggio...

Veramente i voli iniziano il 25 Marzo, quindi praticamente Aprile, quando il clima in Sardegna e' mite (variazioni climatiche a parte!), specie per i turisti tedeschi.

Non a caso, easyJet e HLX volano tutto l'anno dalla Germania alla Sardegna.

Dimentichi Pasqua (sia x l'incoming ke x l'outgoing) e il 25 aprile (solo x l'outgoing)

Beh permettimi, sono nato ad Alghero...e ti posso assicurare che la mia cittadina è molto carina anche in periodi non propriamente balneari...tant'è che non è raro vedere turisti inglesi camminare rilassati e spensierati sui bastioni che si affacciano sul mare d'inverno...una scena molto romantica ti assicuro [:X]
Ryanair infatti punta molto sull'affetto che ormai lega questa zona della Sardegna (e non solo) con i turisti inglesi e tedeschi...