Germanwings: 2006 da record

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

P.s. Ma non si è saputo più nulla dei voli per FLR? :(
l'articolo parla di 5 nuovi 319 che saranno consegnati nel 2007, spero apriranno qualche nuova rotta come FLR però sul loro sito non c'è traccia di questo volo;)

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Se hanno chiesto conferma degli orari ad ADF vedrai che il volo c'e.su un sito tedesco dove ci sono i voli dell'estate 2007 da berlino e gia inserito anche FLR anche se mi dicano che sono solo richiesta di slot.
Ma se c'e una richiesta vedrai dopo ci sara la conferma:D
http://planeboys.de/startseite/Movements/forecast/forecast_ss_sxf.htm

Assolutamente falso, le richieste slot non sono da intendersi come una sicurezza della partenza di un volo.

Auguro a FLR che il volo parta, ma finché non c'è la conferma la richiesta di slot è quello che è: una richiesta di slot.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Una particolarita', per registrarsi al programma di fidealizzazione Germanwings "boomerang" questo lo si puo' ancora fare sempre solo dal sito web tedesco o anche italiano?

Per il momento solo dal sito tedesco e da quello inglese.
Io sono già iscritto...;)

[OT] Osservazione curiosa: Ogni compagnia che progetti, o pensi solo di atterrare a FLR, entra automaticamente nella rassegna stampa di DANYFI80!!!![:303][:303]

Tornando seri... certo che è proprio strano che ancora del volo non si sia saputo più nulla. Alla fine di skyeurope le voci ufficiali di ADF non avevano comunicato niente, eppure in nemmeno 7 giorni è uscito il volo. Perchè ADF non aveva rilasciato comunicati su skyeurope? Eppure la richiesta sarà stata igualmente inoltrata anche da loro? Come mai invece di germanwings non si è saputo più nulla??

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
...
Alla fine di skyeurope le voci ufficiali di ADF non avevano comunicato niente, eppure in nemmeno 7 giorni è uscito il volo. Perchè ADF non aveva rilasciato comunicati su skyeurope? Eppure la richiesta sarà stata igualmente inoltrata anche da loro? Come mai invece di germanwings non si è saputo più nulla??

L'anno scorso Sterling venne annunciata alla riapertura dell'aeroporto, in modo da avere il massimo risalto sui giornali...

io credo che se ADF ha fatto un comunicato stampa dove diceva di un collegameto x berlino da parte di U4,vuol dire che delle certezze le aveva.altrimenti non avrebbe senzo annunciare gia il collegamento

Conoscendo ADF se hanno annunciato il volo hanno quasi la certezza che parta...non fanno i comunicati neanche per i voli sicuri!
Pensate che non è stato fatto nessun comunicato per Belleair e la compagnia non risulta ancora sul sito internet...
Quindi non credo che si mettano a fare comunicati per una semplice richiesta di slot...poi tutto può essere...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L'anno scorso Sterling venne annunciata alla riapertura dell'aeroporto, in modo da avere il massimo risalto sui giornali...

Ma non si sapeva già? Pensavo ci fossero anche delle informazioni ufficiali su sterling durante i lavori. Eppure mi ricordo che durante i lavori il volo era già in vendita.

Comuqnue anche in quel caso: pubblicità ZERO...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Conoscendo ADF se hanno annunciato il volo hanno quasi la certezza che parta...non fanno i comunicati neanche per i voli sicuri!
Pensate che non è stato fatto nessun comunicato per Belleair e la compagnia non risulta ancora sul sito internet...
Quindi non credo che si mettano a fare comunicati per una semplice richiesta di slot...poi tutto può essere...
se e per questo neanche x skyeurop e stato fatto il comunicato e se non ricordo male neanche ad ottobre quando meridiana mise in vendita il praga e budapest adf non fece comunicati.....
comunque non hanno mai fatto publicita.
A proposito qualcuno sa dirmi il motivo x qui i volo su praga e budapest in quanto a passeggieri non decollino?nessuno ha i lf?