cosa e CHI verra rin-chiuso lo decideremo nel 2011. Qui le cose funzionano diversamente che in Italia. Quando qui finiscono i soldi e gli investitori se ne vanno -si chiude il cantiere e basta! poi ci sono ancora le elezioni del sindaco che é l'unico che lo vuole sto BBI in c**o al mondo 1 ora in metro, 45 min in macchina ma chi c*+zo va a berlino per farsi i kilometri per arrivare in cittá. io penso ai vacanzieri di un giorno e ai professionisti che non verranno piu perchè ...vabbe si capisce perché...ciao
Il referendum è fallito, Tempelhof verrà chiuso.
Bah io spero che il terminal venga trasformato in qualcosa di nuovo ma mantenuto nella sua struttura. E' un pezzo di architettura e storia da non perdere. Poi come aereoporto è ovviamente passato, un costo inutile.
Quoto entrambi.Buone notizie per il BBI. Tempelhof chiuderà, poi sarà la volta di Tegel.
In Europa Malpensa resterà l' unico scalo abortito, causa non chiusura del vecchio.
Buone notizie per il BBI. Tempelhof chiuderà, poi sarà la volta di Tegel.
In Europa Malpensa resterà l' unico scalo abortito, causa non chiusura del vecchio.
La prima buona notizia è che non c' è una cattiva notizia. Mantenere aperto Tempelhof avrebbe spinto a tenere aperto anche Tegel, facendo naufragare il progetto BBI.