Germania anticipa la chiusura dei voli su Bari

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Mi riferisco alla compagnia aerea e non alla squadra di calcio tedesca ;)

Le destinazioni da e per Bari non risultano più prenotabili dal loro sito. Sta lasciando l'apt di BRI?

Mi riferisco alla compagnia aerea e non alla squadra di calcio tedesca ;)

Le destinazioni da e per Bari non risultano più prenotabili dal loro sito. Sta lasciando l'apt di BRI?

I voli sono sempre stati programmati come stagionali ;)

EDIT.
La sospensione ha effetto immediato. Inizialmente erano stati programmati sino alla fine dell'orario estivo.

Cm mai chiudono prima ?

Bari-Dusseldorf

Maggio
Posti occupati: 122
Posti offerti : 876
LF: 13%

Giugno

Posti occupati: 452
Posti offerti : 2336
LF: 19%

Luglio

Posti occupati: 657
Posti offerti : 2628
LF: 25%

Agosto
Posti occupati: 944
LF: 35%

Provate a pensare ai risultati del Bari-Basilea operato in concorrenza diretta (stessi giorni e orari) con TuiFly.

Bari-Dusseldorf

Maggio
Posti occupati: 122
Posti offerti : 876
LF: 13%

Giugno

Posti occupati: 452
Posti offerti : 2336
LF: 19%

Luglio

Posti occupati: 657
LF: 25%

Agosto
Posti occupati: 944
LF: 35%

Provate a pensare ai risultati del Bari-Basilea operato in concorrenza diretta (stessi giorni e orari) con TuiFly.

Direi un fiasco completo e totale. Mi auguro per il futuro della compagnia stessa che questi voli non vengano piu' riproposti.

Tiz

Direi un fiasco completo e totale. Mi auguro per il futuro della compagnia stessa che questi voli non vengano piu' riproposti.

Tiz

La compagnia ha cessato l'intera attività " di linea " da Bari e Verona.
Alcuni posti su BRI erano venduti, se non vado errato, in sell-and-report (cioè se vendo il pacchetto, ti prenoto il posto sul volo ad un prezzo forfettario) grazie al t.o. FTI.

Attualmente, opera solamente rotte :

- full-charter per conto di diversi t.o. tedeschi
- rotte charter etniche dalla Germania verso Kosovo, Siria e Libano prenotabili direttamente o attraverso agenzie partner sul traffico etnico
- altri voli a domanda

Meno male. Non ci si improvvisa compagnia di linea da un giorno all'altro senza una precisa strategia commerciale.
Meglio continuare a fare quello che si è fatto , a quanto pare bene, per anni.

Sospetto che abbiano elargito dei "contributi" sia a Verona che Bari, per avere questi voli.