genova-verona

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
0
oggi un po di neve faccio da genova a bolzano poi cambio a vado a verona (perchè l'ATC di default mi dava sempre il visual e io volevo l'ILS...)

eccoci....

11ujbxc.jpg

controllatina....

24ky6iu.jpg

inizia l'imbarco....

swu78p.jpg

la nostra rotta....

30nhzit.jpg

push back,motori e rullaggio....

2epmyar.jpg

2pyncsj.jpg

2942uzs.jpg

pronti....

29pb794.jpg

rotate....

2ik43yv.jpg

2nar19u.jpg

annuncio ai pax.....

inh1xw.jpg

2ihrq6b.jpg

dnbpsy.jpg

24pxvg0.jpg

30k64ud.jpg

14cxqig.jpg

1zczvxj.jpg

decido di cambiare rotta...si va a verona....

2po5wl2.jpg

4ub2pc.jpg

2q3us7s.jpg

2dma8wo.jpg

arrivati.....

2cn9g1k.jpg

291noxx.jpg

2ho9rtd.jpg

sia per Genova che per Verona ci sono dei bellissimi scenari FREEWARE dell' ISD (Italian Scenery Design) , la stessa che fa FCO, MXP , LIN , BGY , VBS eccecc.
Scaricali, sono molto belli, leggeri e a costo zero, direi che per l'italia sono imbattibili, molto meglio dei pay che ci sono in giro! per giunta ci funziona anche AES dell'Aereosoft sopra!

ho un 737 simile al tuo, però non mi visualizza sul primary flight display la rotta come il gps , non mi dà nemmeno il pushback, forse non è lo stesso modello, però gli somiglia molto sia come overhead panel che come pannello annunci, dove l'hai trovato? se hai il link me lo scarico ciao

ho un 737 simile al tuo, però non mi visualizza sul primary flight display la rotta come il gps , non mi dà nemmeno il pushback, forse non è lo stesso modello, però gli somiglia molto sia come overhead panel che come pannello annunci, dove l'hai trovato? se hai il link me lo scarico ciao

flight questo aereo è una figata (freeware ovviamente)secondo me uno dei migliori 737-800 gratis.l'avevo su avsim ma non cè più e per caso l'ho ritrovato qui http://www.flightsim.com/file.php cerca ryanair,ordina di cercare in base alla dimensione (size) e il primo risultato è quello giusto(FS2004 Euro Link Boeing 737 Package
).è un pacchetto tra l'altro con altre interessanti livree.e poi si autoinstalla.figata davvero

Leggerissimi! assolutamente ottimi, li scarichi da Avsim.
Alcuni sono da ripristinare dopo l'attacco informatico che ha messo off tutto il server, però i più importanti ci sono.
MXP manca, FCO c'è, VBS , BGY, LIN ecc ecc.
cercali su walhalla mine nella sezione italiana, quelli di default proprio non si possono guardare!
Se non voli on-line su VATSIM o IVAO poi, mettiti il traffico, da world of ai (cercalo su google).