Geasar non vuole essere la porta del G8?

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Ho appena sentito sulla rassegna stampa di una Tv locale di Sassari (Antenna 1) che Il nord Sardegna del gruppo epolis ha pubblicato:

La Geasar non il G8 perchè frena il traffico passeggeri in un periodo caldissimo per lo scalo olbiese e per una serie di difficoltà a questo connesso!!!

Se mi aiutate a saperne di più............

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Ho appena sentito sulla rassegna stampa di una Tv locale di Sassari (Antenna 1) che Il nord Sardegna del gruppo epolis ha pubblicato:

La Geasar non il G8 perchè frena il traffico passeggeri in un periodo caldissimo per lo scalo olbiese e per una serie di difficoltà a questo connesso!!!

Se mi aiutate a saperne di più............
Mi pare una stronzata.
E d'altronde se la TV è come il giornale, il mitico "Nord Sardegna", non ho dubbi che lo sia.
Credo che questo evento possa essere un ottima opportunità di sviluppo per tutto il territorio e anche per l'apt di Olbia che è già un gioiellino e potrà diventare un gioiello.[:p]
[:306]

Quoto Rennet....l'ennesima notizia totalmente inventata dalla testata giornalistica..almeno scrivessero la realtà delle cose....visto che effettivamente il progetto di ampliamento dello scalo gallurese presentato in tutti i dettagli ha subito dei rallentamenti....ma i motivi non sono quelli sopracitati...bensi le solite problematiche del palazzo di viale Trieste a Cagliari, visto che.............OFF TOPIC..........

magari è una mossa di Ciavarola & co. per farsi pagare dallo Stato (x l'appunto giustificando come grande evento Istituzionale) dei lavori di ammodernamento che in principio dovevano essere realizzati da loro stessi con le loro casse.

Sarebbe una bella operazione eh.. ;)

Ora io non sono un tifoso di Olbia......ma se anche fosse una mossa della Geasar sarebbe anche giusto: ad Olbia lavorano bene, ma bene davvero....oltre ai soldi ci sono belle teste e Ciaravola & c. è una di quelle............se solo andasse a dare una mano ad Alghero, che c'è tanto bisogno!!!

Ora io non sono un tifoso di Olbia......ma se anche fosse una mossa della Geasar sarebbe anche giusto: ad Olbia lavorano bene, ma bene davvero....oltre ai soldi ci sono belle teste e Ciaravola & c. è una di quelle............se solo andasse a dare una mano ad Alghero, che c'è tanto bisogno!!!

concordo su tutto..

Citazione:Messaggio inserito da india9001

concordo su tutto..

Anch'io!
[:306]