G7 a Lucca - Voli su PSA

marco345

Principiante
Utente Registrato
15 Aprile 2008
421
28
76
lucca
Buonasera,

Mi chiedevo se, in occasione dell'imminente G7 che si terrà nella mia città Lucca da Lunedì 10, ci saranno dei voli di stato su PSA nei prossimi giorni.

Grazie Marco

E' un G7 tematico, in vista di quello generale di Taormina. Ce ne sono più d'uno in questi giorni. Quello di Lucca credo sia economico.

(ergo, si tratta per lo più di delegazioni tecniche, non di capi di stato/governo)

In ogni caso, anche se non c'è nessun capo di stato il notam per creare un zona proibita l'hanno fatto lo stesso ed il mio campo volo ci rientra per pochissimo

E' un G7 tematico, in vista di quello generale di Taormina. Ce ne sono più d'uno in questi giorni. Quello di Lucca credo sia economico.

(ergo, si tratta per lo più di delegazioni tecniche, non di capi di stato/governo)

sono eventi preparatori, mi ricordo quando abitavo ancora a Trieste e ci fu il G8 all'Aquila nel 2009 qualche giorno prima ci fu a Trieste il meeting dei ministri degli esteri dei paesi del G8

Ma infatti questo di Lucca è un summit di ministri degli esteri.

Appunto sarebbe interessante avere notizie riguardo ai voli dei ministri degli esteri del G7 che andranno a Lucca, che suppongo arriveranno da voi o magari qualcuno potrebbe preferire atterrare a Firenze, dimensioni dell'aereo permettendo.