Furto di diamanti all'aeroporto di Bruxelles

mo-mo

Bannato
17 Marzo 2011
801
2
0
79
Ieri sera sull'aeroporto di Bruxelles, attorno alle 20, sconosciuti hanno aggredito agenti che stavano caricando preziosi su un F100 in partenza per Zurigo. Gli autori del gesto sono riusciti a impossessarsi di una cassetta contenente diamanti. Il volo è stato annullato. Helvetic ha confermato l'accaduto.

Re: Helvetic Airways espande la flotta con un A319

Era il volo LX789 di SWISS. Otto banditi armati sono giunti presso l'aereo con due auto. La polizia belga ha detto che nell'ultimo anno e mezzo si sono verificati altri quattro casi simili.

www.tagesanzeiger.ch

Re: Helvetic Airways espande la flotta con un A319

ahahahahahah grande Umbe...chissà se anche loro poi hanno fuso il motore del ducato durante la fuga

Scusa ronald... ma Maniero ha fuso un 238 non un Ducto, tra l'altro la banda di Maniero era scappata con un furgone "originale" dell'aeroporto, non si sono neanche preoccupati di farne uno finto....
Se un giorno decidorò di diventare un criminale.... fsrò un colpo così... uno solo e poi apposto per tutta la vita!!!:)

Mmmm seba io ho altre informazioni a riguardo ma magari hai ragione tu.comunque ho letto e visto quasi tutto su felicetto....che grande!!!

Pensavo fosse un fiat 242 perchè credevo che il Ducato fosse entrato in produzione dopo il 1983....
comunque resta il fatto che riuscirono a scappare con un mezzo dell'aeroporto e fare una rapina da 3 miliardi in oro che venne fuso nella notte. meglio di un film!
Sia chiaro, non lo lodo, rimane comunque un criminale.

Oggi atterro a BRU e proverò a guardare un pò in giro... magari nella fuga qualche diamante è caduto per terra :D !!!

Pensavo fosse un fiat 242 perchè credevo che il Ducato fosse entrato in produzione dopo il 1983....
comunque resta il fatto che riuscirono a scappare con un mezzo dell'aeroporto e fare una rapina da 3 miliardi in oro che venne fuso nella notte. meglio di un film!
Sia chiaro, non lo lodo, rimane comunque un criminale.

certo seba...il mio ''grande'' era riferito a questa vicenda in particolare non certo alla sua vita.Saprai meglio di me che una volta,per assaltare un treno con la dinamite,perse la vita anche una giovane ragazza innocente...mi pare all'altezza della stazione di Pianiga.Quindi lungi da me dal lodarlo.
Comunque chiudo che sono abbondantemente OT.Chiedo scusa per la divagazione.

certo seba...il mio ''grande'' era riferito a questa vicenda in particolare non certo alla sua vita.Saprai meglio di me che una volta,per assaltare un treno con la dinamite,perse la vita anche una giovane ragazza innocente...mi pare all'altezza della stazione di Pianiga.Quindi lungi da me dal lodarlo.
Comunque chiudo che sono abbondantemente OT.Chiedo scusa per la divagazione.

Dai non tanto OT.... appena appena... si era di Conegliano e andava a PD.... e tutti gli omicidi? avevo capito cosa intendevi era solo per mettere le mani avanti con chi legge... resta il fatto che le rapine e le fughe le organizzava meglio di Hollywood...