Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Dany,
se fossi in te mi preoccuperei del tuo aeroporto,hai visto la puntata di report su rai 3 due domenica fa ? Ricordi cosa ha detto Riggio sui progetti di quel tizio della Fondiaria che vuole costruire d'intorno allo scalo ? Occhio a non far incazzare più di tanto l'enac,altrimenti fuggono anche dal vostro scalo.
Moonflower.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
E' molto probabile che la perdita di alcuni voli low cost (specie quelli di easyJet) sia dovuta alle richieste esose dei vettori in termini di incentivi. SAT avrà fatto le proprie scelte: meglio 150000 pax in meno che una diminuzione degli utili.
Evitiamo per favore sterili polemiche che non contribuiscono ad una discussione seria e ragionata.![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
E' molto probabile che la perdita di alcuni voli low cost (specie quelli di easyJet) sia dovuta alle richieste esose dei vettori in termini di incentivi. SAT avrà fatto le proprie scelte: meglio 150000 pax in meno che una diminuzione degli utili.
Evitiamo per favore sterili polemiche che non contribuiscono ad una discussione seria e ragionata.![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Che succede a PSA?
Complimenti per il PSA-NYC di Delta (interamente pagato dalla Regione o chi per lei) e per i nuovi voli Ryanair, ma nel frattempo....
Se queste cancellazioni saranno confermate ben 6 delle 23 compagnie aeree che attualmente operano su PSA abbandonerebbero lo scalo.
PSA-BRS EASYJET -cancellato-
PSA-SXF EASYJET -cancellato-
PSA-PMO AIRONE -cancellato-
PSA-REG CONSULTA -cancellato-
PSA-OLB AIR ALPS -cancellato-
PSA-MUC CONDOR -cancellato-
PSA-ZRH HELVETIC -non ancora confermato-
PSA-OSL NORWEGIAN -non ancora confermato-
PSA-STO SAS -non ancora confermato-
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
A livello personale da oggi in poi eviterò di leggere le inutili , noiose , insignificanti , provocazioni che scrivi .
Io non mi sono mai permesso di prendere in giro o mettere in cattiva luce l'aeroporto di Firenze (e sarebbe tanto facile). Anche perchè ho rispetto verso gli altri.
La gelosia e l'invidia che accumuna voi fiorentini e Genovesi è aberrante.
Non è colpa dei cittadini Pisani come me, se nessuna compagnia vuol volare da Firenze o Genova. Fatevene una ragione e abbiate più rispetto.
Tiziano
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
A livello personale da oggi in poi eviterò di leggere le inutili , noiose , insignificanti , provocazioni che scrivi .
Io non mi sono mai permesso di prendere in giro o mettere in cattiva luce l'aeroporto di Firenze (e sarebbe tanto facile). Anche perchè ho rispetto verso gli altri.
La gelosia e l'invidia che accumuna voi fiorentini e Genovesi è aberrante.
Non è colpa dei cittadini Pisani come me, se nessuna compagnia vuol volare da Firenze o Genova. Fatevene una ragione e abbiate più rispetto.
Tiziano
Non piacciono neanche a me le provocazioni, ma le frasi che scrivi stanno sullo stesso piano. Almeno indirizza le tue accuse alle persone specifiche e non a caso.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Polemiche inutili tra pisani e fiorentini...ci toccherà fare un'altra cena al più presto in quel di Montecatini
A.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
@ moonflower: non capisco che motivo c' di tirare in ballo sempre Firenze, il mio 3d riguardava PSA, di Firenze ne abbiamo parlato milioni di volte, della situazione dell'aereoporto, ecc, se credi che non sia sicuro firma la petizione che ho fatto per la pista parallela.
@Pisano: non è una provocazione la mia, forse siete voi che avete la coda di paglia, se Sterling non avesse riconfermato i voli per CPH o OSL stai tranquillo che avrei aperto lo stesso 3d.
Il mio voleva solo essere un 3d per discutere tranquillamente e capire il motivo di queste cancellazioni, come ha risposto da persona matura Claudio, dato che te tii in ballo la maturità.
Per quanto riguarda Condor era un volo stagionali sì, ma da confermare per lanno prox come ha fatto ad es. Finnair per HEL, ma non è stato riproposto, quindi lo considero cancellato.
OLB non è due anni, ma questo è il primo anno che non c'è, riguardati gli orari di SAT, quindi lo considero cancellato da quest'anno.
Scusate se ho fatto una piccolissima critica all'Aeroporto di PSA.
Continuiamo a infamare come è stato fatto finora solo e sempre FLR.
Ciao!