Citazione:
Beh, Fuda ha chiesto a Cimoli il volo su MXP, ora lo chieda a Toto....
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Citazione:
Beh, Fuda ha chiesto a Cimoli il volo su MXP, ora lo chieda a Toto....
ma AP da MXP non ha prosecuzioni, a parte i voli LH
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Io comunque non credo a quanto detto da Fuda (o almeno in parte).
Non credo che Alitalia non paghi nessuna tassa alla società di gestione. Certo Alitalia ha l'handling in autoproduzione, ma sicuramente paga le tasse d'atterraggio e di decollo, che IO CREDO più salate di quelle che vengono imposte alle altre compagnia. Non dimentichiamo che Alitalia paga anche l'affitto dei locali ad Alitalia, quindi non mi sembra che Fuda dica proprio tutta la verità. Ma non è che Fuda abbia alzato tutto sto polverone, solo per far passare i 40 dipendenti Alitalia dello scalo di Reggio a SOGAS, e quindi costringere Alitalia a pagare i servizi d'handling alla Società di Gestione. In questi anni ci sono state numerose trattative per il passaggio del personale AZ a SOGAS, e l'affidamento dei servizi di Hangling di Alitalia a Sogas, ma le trattative sono andate sempre a cattivo fine. Quindi a Fuda, brucerà percaso anche questa cosa?
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
a fuda e cimoli qualcuno dice che una parte dei servizi a terra di alitalia se li fa in autoproduzione e una parte li paga alla sogas perchè da quest'ultima erogati?
Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver
Cosa è erogato da SOGAS? ti domando perchè Non so. Io tutte le volte che ho preso AZ dal Tito Minniti, c'erano solo dipendenti Alitalia... quelli della SOGAS erano dediti a distribuire volantini sulle nuove norme sui bagagli a mano...
ciao
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver
Cosa è erogato da SOGAS? ti domando perchè Non so. Io tutte le volte che ho preso AZ dal Tito Minniti, c'erano solo dipendenti Alitalia... quelli della SOGAS erano dediti a distribuire volantini sulle nuove norme sui bagagli a mano...
ciao
carico bagagli, mezzi di rampa, push back, assistenza disabili loader ecc...