FSX video: Juneau-Anchorage

Rennet

Principiante
Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
0
Alghero, Sardegna.
Buona visione, spero vi piaccia.
smile.gif

YouTube - FSX Juneau-Anchorage

Autoland?? Troppe poche correzioni:D
Dai che ti aspetto per la prossima lezione :cool::)
Bello comunque il video!!
Il tuo computer deve essere abbastanza potente da sopportare FSX e un recording insieme!!:)
Ciao Jacopo.
Diciamo che il materiale è stato "girato" prima della prima lezione;)
l'aereo era in full autoland.
Il PC é abbastanza potente:

Intel Q9550 over-clock a 3.80
Scheda video Asus HD 4890 1 GB DDR5
Scheda madre Asus P5Q3
RAM 8 GB DDR3 1333
HD Maxtor 750 GB, 7500rpm 32 MB cache
HD Seagate Green 500 GB, 7200 rpm 32 MB cache
Case Skeleton Antec (da vedere!!!:p)
etc.
A presto

Ciao Jacopo.
Diciamo che il materiale è stato "girato" prima della prima lezione;)
l'aereo era in full autoland.
Il PC é abbastanza potente:

Intel Q9550 over-clock a 3.80
Scheda video Asus HD 4890 1 GB DDR5
Scheda madre Asus P5Q3
RAM 8 GB DDR3 1333
HD Maxtor 750 GB, 7500rpm 32 MB cache
HD Seagate Green 500 GB, 7200 rpm 32 MB cache
Case Skeleton Antec (da vedere!!!:p)
etc.
A presto

Miseria che computerone ! Ma Juneau è così pieno nella realtà ? Ma quella nuvoletta dietro all'aeroplanino è neve ? Ha tutti questi bei effetti FSX ? Comuqnue canzone poco indicata ! Non è New York City quella dove parti o arrivi ! :D

Ben fatto! Ma hai provato anche ad atterrare a Juneau? Non dovrebbe essere un avvicinamento facile, non dovrebbe esserci l'ILS!

Basta atterrare a vista ! Ma l'Alaska ha così tanti aeroporti ? Comunque luci dell'aereo e ghiacciai sono realistisci ! No aspetta... ci sono pure i finger animati ?

Rennet, ma come hai fatto a fare spingere l'aereomobile via dal finger con il trattorino? c'è una combinazione di tasti da premere come per il finger animato mobile?

Grazie a tutti per i complimenti!:)

Miseria che computerone ! Ma Juneau è così pieno nella realtà ? Ma quella nuvoletta dietro all'aeroplanino è neve ? Ha tutti questi bei effetti FSX ? Comuqnue canzone poco indicata ! Non è New York City quella dove parti o arrivi ! :D

Juneau credo sia bellissima, da ciò che ho letto. Io l'anno scorso sono stato ad Anchorage, Skagway, etc.; un pò più a nord. A Juneau si arriva solo via mare o con l'aereo e noi avevamo altre mete......
Fsx é ricco di effetti e la nuvoletta era data dal ghiaccio in pista. La canzone mi piace tantissimo e a mio parere sta benissimo.;)

Ben fatto! Ma hai provato anche ad atterrare a Juneau? Non dovrebbe essere un avvicinamento facile, non dovrebbe esserci l'ILS!

Hai ragione, per questo ho optato per l'inverso anche se all'inizio l'idea era di fare PANC-PAJN perchè secondo me l'avvicinamento è molto più bello e spettacolare. Proverò later, essendo un pò alle prime armi con pilotaggio e video.;)

Basta atterrare a vista ! Ma l'Alaska ha così tanti aeroporti ? Comunque luci dell'aereo e ghiacciai sono realistisci ! No aspetta... ci sono pure i finger animati ?
Si FSX ha pure i finger animati "ctrl+j".

Rennet, ma come hai fatto a fare spingere l'aereomobile via dal finger con il trattorino? c'è una combinazione di tasti da premere come per il finger animato mobile?
Il trattorino è gia presente in FSX di default, ma non appare sempre, non so perché. Appare cioè in alcune rampe ma non in altre, però in maniera random.
Si ritira il finger "ctrl+j" s'é presente e si attiva il push back "shift+p" seguito da 1 oppure 2 per ruotare (il trattore si muove solo se è visualizzato nel parcheggio, altrimenti il push back avviene ugualmente, ma senza trattorino) et voilà!

Il trattorino è gia presente in FSX di default, ma non appare sempre, non so perché. Appare cioè in alcune rampe ma non in altre, però in maniera random.
Si ritira il finger "ctrl+j" s'é presente e si attiva il push back "shift+p" seguito da 1 oppure 2 per ruotare (il trattore si muove solo se è visualizzato nel parcheggio, altrimenti il push back avviene ugualmente, ma senza trattorino) et voilà![/QUOTE]

grazie Rennet:)