FS9: miglior pacchetto traffic

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Secondo voi qual'è il miglior pacchetto di traffico AI da aggiungere a FS2004?

Anche io carico i pacchetti WOAI, semplici da installare e (mi sembra) di buona qualità.

Ho acquistato anche Ultimate Traffic della Flight One Software ma non ne sono molto entusiasta: tra gli elementi a favore sicuramente il numero elevatissimo delle compagnie presenti, è rappresentato ogni angolo del pianeta. Di contro la qualità è piuttosto bassa, i piani di volo non sono aggiornati e soprattutto molte compagnie italiane (es meridiana, air dolomiti, alpi eagles, air itali, livingstone, my air...) non ci sono oppure si presentano con una livrea "anonima" verde o azzurra...
Dipende da ciò che uno cerca, personalmente ci tengo a vedere le nostre compagnie :D Si tenga poi conto che è un prodotto a pagamento (intorno ai 50€ se non ricordo male).

Davide [:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-DVD

Ho dato un'occhiata al sito e sembra MOLTO interessante. Però, se non ho capito male, riguarda solo il traffico USA e Canada. Peccato...

Davide

Probabilmente è così, lo si nota anche vedendo alcuni screen, ma non ho visto dove l'hai letto.....[:I]. Probabilmente è sfuggito a me!

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Citazione:Messaggio inserito da I-DVD

Ho dato un'occhiata al sito e sembra MOLTO interessante. Però, se non ho capito male, riguarda solo il traffico USA e Canada. Peccato...

Davide

Probabilmente è così, lo si nota anche vedendo alcuni screen, ma non ho visto dove l'hai letto.....[:I]. Probabilmente è sfuggito a me!

Si legge questo nella sezione FEATURES: "...You just start a small program that fetches all north american flight data from AirNav Systems servers and starts a converter that creates a traffic scenery file - once this is done you start Microsoft Flight Simulator..."

Poi al punto 1 del manuale parla di US e Canada.

[:306]