fs9 dà i numeri...

Blackbird

Utente Registrato
1 Maggio 2007
49
0
0
Toscana.
ieri fs9 ha iniziato a dare i numeri,ovvero parte e funziona tutto ma quando provo a caricare un volo salvato e vado su Seleziona volo si pianta e non si muove più..
qualche aiuto per ricaricare voli salvati?

ieri fs9 ha iniziato a dare i numeri,ovvero parte e funziona tutto ma quando provo a caricare un volo salvato e vado su Seleziona volo si pianta e non si muove più..
qualche aiuto per ricaricare voli salvati?

sinceramente quando comincia a non funzionare a dovere, clicco sull icona pigiando contemporaneamente CRLT e Shift...

sembra che funzioni sempre...

(vecchio trucchetto... non so cosa faccia... e non so che effetto abbia sui voli salvati.. ma a volte mi risolve problemi di scenari e aerei...)

lo so ho provato poichè già l'altra volta mi era stato consigliato di farlo ma stavolta non ha sortito effetti...
una cosa: i voli dovrebbe salvarli nella cartella flights giusto?
con che nome salva i miei voli? ci sono delle sottocartelle geografiche....mexico,alaska etc...

lo so ho provato poichè già l'altra volta mi era stato consigliato di farlo ma stavolta non ha sortito effetti...
una cosa: i voli dovrebbe salvarli nella cartella flights giusto?
con che nome salva i miei voli? ci sono delle sottocartelle geografiche....mexico,alaska etc...

nn saprei perche non li salvo mai..

ma non c'è una cartella "Flight simulator files" in documenti?