Freccia Alata


Denghiù, bastava aprire la rubrica.

Scandalo, ho le miglia che ammuffiscono ma è impossibile prenotare bilgietti premio, su tutto il Nord America, non si trovano due posti liberi fino a Novembre, dopo non so.

Sto per prendere la Freccia Alata PlAs e rispedirla al mittente.

Disgusto !
 
Sto per prendere la Freccia Alata PlAs e rispedirla al mittente.

Disgusto !

A me è bastata una esperienza AZ dopo lo status match da LH e ho rispedito al mittente la Freccia Alata. Per me che non volo sul nazionale usare questa AZ è inutile. Peccato: ogni speranza millenaristica legata alla "privatizzazione" è stata delusa.
 
Nun zo ma è davvero scandaloso.

Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.

Una volta lo feci anch'io ...per gli USA prenotai sei mesi prima della partenza e non nelle date che avrei voluto.
La Signorina mi disse che su ogni volo hanno 2J e 4Y da assegnare come bilgietti premio ed essendo il network non così vasto si esauriscono in fretta.:clown:
 
Nun zo ma è davvero scandaloso.

Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.
Evidentemente stanno ciurlando nel manico. :D

Cambia alleanza :D ... come Senator, riposto sotto la disponibilità che vedo sulla MIL-NYC, in Y ed in J a settembre. Hiìo guardato anche in Fisrt, stessa totale disponibilità di date, ma ci vogliono ben 140.000 miglia.

Gli itinerari proposti sono sia via ZRH che via FRA, MUC o DUS, insomma c'è ampia scelta. Le tasse sono salate: circa 300 €

Così sfatiamo anche la leggenda metropolitana che con M&M non ci sono mai posti disponibili.
 
Nun zo ma è davvero scandaloso.

Sono arrivato al punto di dire alla signorina, mi trovi due posti su un volo che decide lei, in qualsiasi data, da MXP o da FCO, con AZ o Airone, nulla, non c'è riuscita.

Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?
Non è possibile!
 
Denghiù, bastava aprire la rubrica.

Scandalo, ho le miglia che ammuffiscono ma è impossibile prenotare bilgietti premio, su tutto il Nord America, non si trovano due posti liberi fino a Novembre, dopo non so.

Sto per prendere la Freccia Alata PlAs e rispedirla al mittente.

Disgusto !

rompi le balle, chiama e richiama...alla fine una forzatura alla vendita la fanno sempre se sei un buon cliente (e questo credo sia il tuo, ehm...caso)
 
Infatti ha scritto "con AZ o Airone".

Appunto, chissenefrega di volare con AZ o AP. Daniele, usa le miglia Alitalia con un'altra compagnia Skyteam.

Ogni tanto ci provano al servizio clienti a guardare solo la disponibilità con Alitalia ma se insisti -e se trovi uno/a capace- i posti con vettori Skyteam saltano fuori. Devi dare un attimo di guidance ma alla fine si trova quasi sempre. Almeno per me è sempre stato così.
 
rompi le balle, chiama e richiama...alla fine una forzatura alla vendita la fanno sempre se sei un buon cliente (e questo credo sia il tuo, ehm...caso)

Prima funzionava, si piagnucolava un po e poi la fatidica frase, mi dia un paio di minuti che parlo con il supervisor, oppsss, proprio in questo momento si sono sbloccati due posti..... ora non funziona.

Ma anche su Delta, Northwest, Continental, KLM ed Air France niente posti per voli sugli USA?
Non è possibile!


Devo fare andare il voucher Amex, visto che me lo danno, tanto vale usarlo ma credo sia davvero impossibile.
 
prova a verificare che abbiano controllato anche nella classe di prenotazione dei freccia alata/frecciaalata plus,che magari non l'hanno fatto.di solito c'è sempre qualche posto libero anche sotto data.
 
sì.
è una classe dedicata solo sui voli az e ap in cui vi sono altri posti per biglietti premio.solitamente loro controllano solo su quella dei millemiglia normali(non tutti gli impiegati sono molto capaci!).
 
sì.
è una classe dedicata solo sui voli az e ap in cui vi sono altri posti per biglietti premio.solitamente loro controllano solo su quella dei millemiglia normali(non tutti gli impiegati sono molto capaci!).
Quelli che rispondono al numro dedicato FA/FA+ dovrebbero esserlo. :D

Non è normale che i pax debbano dare consigli agli operatori !!!
Ho a che fare con call centre di altre compagnie aeree e ti garantisco che le cose vanno ben diversamente.