G gateA1 Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,558 0 0 41 Il Cairo - Napoli 25 Aprile 2007 #1 E MXP tra sei anni avra 10 finger in più....
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 25 Aprile 2007 #2 Con questo maxi aumento credo che FRA diventi il primo aeroporto in europa come superfice di sedime occupata... Chi sarebbe il piu' grande aeroporto al mondo secondo questa partivolare classifica?
Con questo maxi aumento credo che FRA diventi il primo aeroporto in europa come superfice di sedime occupata... Chi sarebbe il piu' grande aeroporto al mondo secondo questa partivolare classifica?
I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 25 Aprile 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da gateA1 E MXP tra sei anni avra 10 finger in più.... Clicca per espandere... 3 anni please, ma sempre e per forza a far polemica su Mxp? E Napoli quanti ne avrà di finger?
Citazione:Messaggio inserito da gateA1 E MXP tra sei anni avra 10 finger in più.... Clicca per espandere... 3 anni please, ma sempre e per forza a far polemica su Mxp? E Napoli quanti ne avrà di finger?
malpensante Bannato 6 Novembre 2005 19,270 0 0 bel paese là dove 'l sì suona 25 Aprile 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Con questo maxi aumento credo che FRA diventi il primo aeroporto in europa come superfice di sedime occupata... Chi sarebbe il piu' grande aeroporto al mondo secondo questa partivolare classifica? Clicca per espandere... Probabilmente Denver.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Con questo maxi aumento credo che FRA diventi il primo aeroporto in europa come superfice di sedime occupata... Chi sarebbe il piu' grande aeroporto al mondo secondo questa partivolare classifica? Clicca per espandere... Probabilmente Denver.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 25 Aprile 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX Citazione:Messaggio inserito da gateA1 E MXP tra sei anni avra 10 finger in più.... Clicca per espandere... 3 anni please, ma sempre e per forza a far polemica su Mxp? E Napoli quanti ne avrà di finger? Clicca per espandere... Serve rispondere a polemica con un'altra polemica? E dai.... oggi è festa! non roviniamocela così
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX Citazione:Messaggio inserito da gateA1 E MXP tra sei anni avra 10 finger in più.... Clicca per espandere... 3 anni please, ma sempre e per forza a far polemica su Mxp? E Napoli quanti ne avrà di finger? Clicca per espandere... Serve rispondere a polemica con un'altra polemica? E dai.... oggi è festa! non roviniamocela così