FR: siamo a quota 120 B737-800

TSF07

Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,126
14
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Da Ryanair.com
"Our new bases at Marseilles and Madrid are performing well. Advance bookings for the Bremen base which starts in April are strong. We will increase our Dublin base from 15 to 20 aircraft this Summer and the 22 new routes are already booking strongly. We expect to announce a 19th base – which will be in Continental Europe – before the end of February."

Chi sarà la prossima???

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Da Ryanair.com
We expect to announce a 19th base – which will be in Continental Europe – before the end of February."

[:p][:p]

Potrebbe finalmente essere arrivato il momento di Treviso anche se inizio ad essere molto scettico.
La Ryan tra poco si ritroverà con trenta basi!

bario smettila di sognare!
La Ryan che apre una base a Bari? Scusa ma dove li mettiamo gli overnight?!?;) Sull'erba?

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Potrebbe finalmente essere arrivato il momento di Treviso anche se inizio ad essere molto scettico.
La Ryan tra poco si ritroverà con trenta basi!

bario smettila di sognare!
La Ryan che apre una base a Bari? Scusa ma dove li mettiamo gli overnight?!?;) Sull'erba?

Non lo so,ma se non c'è spazio un 738 lo si può parcheggiare davanti a casa mia....ci penso io poi a portarlo ogni mattina a BRI:D:D

oppure li mandiamo a Grottaglie:D,con una pista di 3.000 m sai quanti se ne possono parcheggiare

Comunque a parte gli scherzi, perche BRI non potrebbe diventare la nuova base Ryan, vorrei capire quali soni gli impedimenti tecnici che lo impedirebbero??

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Comunque a parte gli scherzi, perche BRI non potrebbe diventare la nuova base Ryan, vorrei capire quali soni gli impedimenti tecnici che lo impedirebbero??

un giorno anche tu avrai l'onore di analizzare come sono organizzati i parcheggi di BRI:D

purtoppo nn ci sono piazzole sufficenti, perchè quasi la metà sono esclusivamente per ATR e CRJ(manco fosse Monaco di Baviera)...

ok, quasi la metà e il resto? Non ci sarebbe sufficiente spazio?
Se no mi chiedo chi ha progettato il nuovo aeroporto lo ha fatto con i piedi?

Se no mi chiedo chi ha progettato il nuovo aeroporto lo ha fatto con i piedi?

esatto[8D] ti sei risposto da solo,tra i baresi il più informato è Aggiano che certamente potrà darti tutte le spiegazioni tecniche.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ci sono già alcuni aerei che fanno il night stop a BRI, e dovrebbero essere:
3AZ(lin, fco, mxp), 2AP(fco, lin)

Aggiungici anche il CR9 MyAir e siamo a quota 6.
Se non sbaglio con i 5 che già fanno il night-stop credo che le piazzole disponibili siano solo 3 o 4,poi le altre sono tutte per aerei regional.

Aggiano e chi è costui?? (carneade??):D

Diciamo che tra i baresi è il tecnico:D:D
noi possiamo darti delle spiegazioni "all'amicizia",se vuoi sapere qualcosa di più specifico c'è lui.
Cmq il succo della storia è che hanno progettato male le nuove piazzole e ne hanno fatte troppe per aerei regional quando sono ben altri i modelli che operano su BRI

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ci sono già alcuni aerei che fanno il night stop a BRI, e dovrebbero essere:
3AZ(lin, fco, mxp), 2AP(fco, lin)

Aggiungici anche il CR9 MyAir e siamo a quota 6.
Se non sbaglio con i 5 che già fanno il night-stop credo che le piazzole disponibili siano solo 3 o 4,poi le altre sono tutte per aerei regional.

nn ho messo il CR9 perchè credo che parcheggi nelle piazzole dedicate agli aATR e ai regional...