FR pagamenti dei biglietti con carta ricaricabile.

xfast

Utente Registrato
17 Marzo 2007
146
0
0
Lecco, Lombardia.
Ciao, ho comprato il giorno 21 di questo mese un volo per 2 persone andata e ritorno con Ryan con la carta di credito ricaricabile.
Ad oggi però non risultano ancora prelevati i soldi ( ho la banca on line e vedo in tempo reale i movimenti ) però entrando nel sito di FR e controllando la prenotazione è tutto ok..
Mi devo preoccupare della cosa?? Oppure è tutto apposto??
Grazie mille ciao

Che tipo di carta é?
Se è una postpay dovresti guardare nel sito delle poste e nella lista dei movimenti della postpay;
se è ad es. una visa o un'altra qualsiasi, credo che dovresti comunque guardare sul conto della carta stessa(lista movimenti) e non sul conto della banca.
[:306]

Uso Fineco come banca. Di solito quando prendo i voli mi arriva il messaggio sul cell di spesa sulla carta nel giro di pochi minuti, e comunque dopo 3 max 4 giorni vedo l'acquisto sul sito.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da xfast

Uso Fineco come banca. Di solito quando prendo i voli mi arriva il messaggio sul cell di spesa sulla carta nel giro di pochi minuti, e comunque dopo 3 max 4 giorni vedo l'acquisto sul sito.
Ciao

A me ci vuole ben di più...stessa situazione, acquistato martedi volo easyjet e non ancora visibile.

beh il fatto che ti arrivi l'sms potrebbe essere dovuto al superamento dell'importo minimo per la notifica...no?
per quanto riguarda invece la contabilizzazione devi guardare il saldo disponibile, che sarà diverso da quello contabile proprio perchè può passare anche una settimana - 10 giorni prima che compaia la spesa nell'estratto conto.

Citazione:Messaggio inserito da rickitaly

...
per quanto riguarda invece la contabilizzazione devi guardare il saldo disponibile, che sarà diverso da quello contabile proprio perchè può passare anche una settimana - 10 giorni prima che compaia la spesa nell'estratto conto.
E' la stessa cosa che volevo suggerire io.